Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 5 al 9 settembre 2022 di #DosVidas · [14:45 – 16:30] TUTTI INIZIANO A PENSARE CHE JULIA SIA GRAVEMENTE MALATA. LA RAGAZZA CONFESSA DI ESSERE INCINTA E LE REAZIONI SONO TUTT’ALTRO CHE POSITIVE. IN AFRICA, CARMEN E VICTOR SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI MA LEI NON SMETTE DI PENSARE A KIROS!

Un Altro Domani, Settimana dal 5 al 9 settembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 5 al 9 settembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 fino alle 16:30 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 66 alla 73 prima parte (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Julia cerca di nascondere a tutti le sue condizioni, inclusa la madre. María riesce a impedire a Chloe di andare a Madrid per vedere Dani. A Río Muni, Carmen, che ha lasciato Víctor e tutta la sua famiglia in sospeso, dà finalmente una risposta alla domanda posta da colui che vuole diventare il suo fidanzato. La risposta di Carmen è del tutto inaspettata.

Molti fronti si aprono per Julia dopo aver scoperto di essere incinta: dire a Sergio che diventerà padre. La ragazza decide di parlarne con Elena ma non con sua madre. María ha sempre più dubbi sul fatto che debba continuare a usare il profilo di Dani per parlare con Chloe.

A Río Muni, Carmen e Víctor si sono fidanzati e la notizia si è diffusa in tutto il quartiere, cosa che Carmen non accetta con piacere. Ma il suo cattivo umore aumenta quando Victor la convince ad annunciare il suo fidanzamento agli operai, compreso Kiros. Ángel sa che sua madre non si fermerà finché non troverà il proprietario.

Julia intende dire a Sergio che è incinta, ma quando arriva il momento, non è in grado di dargli la notizia. Le voci su Julia crescono in città. I vicini sanno che qualcosa non va e sono sempre più preoccupati. Julia, ignara di tutta questa faccenda, cerca di trovare il coraggio di dire la verità. María attraversa lo stesso problema, vuole dire chi è veramente, ma non si sente abbastanza forte per farlo.

A Río Muni, Carmen torna in fabbrica. Lì, le prime tensioni non tardano a sorgere con Kiros, che non sopporta di averla intorno dopo essersi sentito profondamente tradito.

La determinazione di Julia di nascondere la sua gravidanza a tutti, inclusa sua madre, fa credere a tutti che lei sia gravemente malata. Tirso vuole scoprire cosa c’è di vero nella voce e decide di andare a trovare Julia. Un malinteso porta Julia sull’orlo di tradire il segreto di María a Elena. A Río Muni, ha luogo un intenso confronto tra Victor e Carmen. Lui è disposto ad annullare il matrimonio se non è sicura di amarlo.

Julia si sente liberata quando finalmente racconta a sua madre la notizia della sua gravidanza ma lei renderà quella pace di breve durata e chiede che coinvolga Sergio e lo faccia immediatamente. Quella che ha anche urgente bisogno di prendere una decisione è María, che vede come Chloe soffra sempre di più per Dani e sente di dover trovare una soluzione, non importa quanto la ferisca.

A Río Muni, Kiros è ancora confuso e risentito nei confronti di Carmen, e desidera tanto una sua spiegazione, che non esita a chiederne una, quando e dove meno se lo aspetta.

La notizia della gravidanza di Julia lascia Sergio perplesso. Ma lei è più perplessa per la sua reazione, che non ha nulla a che vedere con ciò che ci si potrebbe aspettare da lui. L’enorme delusione colpisce il già discutibile stato di salute di Julia, il che aumenta la preoccupazione di Tirso.. E la madre di Julia, lungi dal collaborare, sente un desiderio sempre più irrefrenabile di svelare il “mistero” della figlia.

In Africa, il segreto che corre ogni minuto di più è la storia d’amore tra Carmen e Kiros. Tale è la minaccia, che la giovane donna cerca di convincersi che il suo sentimento è temporaneo e che deve voltare pagina il prima possibile. Ma il suo cuore non ascolta la ragione e gli urla di combattere per il suo amore ma cosa accadrebbe se quei dubbi arrivassero a Kiros?

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI