Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 6 al 10 febbraio 2023 di #DosVidas · JULIA HA UN MALORE A CAUSA DI SERGIO E PARTE CON DIANA. CHLOE LASCIA ERIK! IN AFRICA, CARMEN PENSA CHE ENOA E KIROS ABBIANO UNA RELAZIONE MENTRE IL TRIANGOLO TRA INES, ANGEL E ALICIA PRENDE UNA PIEGA VIOLENTISSIMA!

Un Altro Domani, Settimana dal 6 al 10 febbraio 2023

Anticipazioni della settimana dal 6 al 10 febbraio 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.

Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 121 alla 123 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Julia è convinta che interrompere la sua relazione con Sergio è stato il giusto, nonostante gli avvertimenti di sua madre, presume che sia lei che lui saranno all’altezza della situazione per separarsi civilmente. Tuttavia, cambia idea quando il suo ex chiede indietro tutti i soldi che gli ha prestato per saldare il debito con Diana. Nel frattempo, Chloe si prepara a tagliare fuori Erik. Il problema è che il giovane è così colpito dal fatto di non essere andato a trovare suo padre che, ancora una volta, Chloe non si azzarda a farlo.

Nel frattempo, in Guinea, Carmen è sempre più convinta che Enoa e Kiros abbiano una relazione. I commenti di Linda e la costante distrazione di Enoa alimentano solo i sospetti di Carmen. Da parte loro, Ángel e Inés, spaventati dal tentativo di Alicia di sedurre Ángel, hanno deciso di elaborare un piano per allontanare per sempre la giovane dalle loro vite.

Julia, decisa a ripagare quanto prima il prestito di Sergio, lavora giorno e notte in officina. Elena cerca invano di prendersi cura di lei, di farle capire che ha bisogno di riposare. Julia ha un brutto malore. Nel frattempo, Erik affronta come meglio può la rottura con Chloe… finché non scopre da Ribero la vera causa della loro rottura: Dani. Erik decide di prendersela con Maria, non sospettando che Dani sia lei. Da parte sua Tirso, seguendo il suggerimento di Olga, vuole modernizzare il menù dell’albergo per attrarre nuovi turisti gastronomici, ma come accoglieranno i clienti abituali un simile cambiamento in cucina?

Nel frattempo, in passato in Africa, Carmen è sempre più convinta che Kiros ed Enoa stiano insieme, il che spiegherebbe lo strano comportamento dei due in questi ultimi giorni. Decide di avvicinarsi a Kiros per chiarire ogni dubbio. D’altra parte, Inés fa capire ad Ángel che l’unico modo per sbarazzarsi di Alicia è convincere Ventura a licenziarla, anche se è incolpandola per qualcosa che non ha fatto.

Dopo le vertigini subite da Julia in officina, Elena la convince a prendersi qualche giorno di ferie. Sebbene reticente, Julia capisce di aver vissuto molte emozioni in pochissimo tempo e ha bisogno di raccogliere le forze per andare avanti. Ma per prendersi qualche giorno, bisogna decidere a chi lasciare i controlli dell’officina. Una scelta che non è ben accolta da tutti i membri del team.

D’altra parte, in Río Muni, mentre Carmen e Kiros sono sempre più chiari sul fatto che non dovrebbero impiegare molto a portare a termine il loro piano di fuga se vogliono vivere una vita insieme, Víctor, ignaro dei piani della coppia, continua a essere determinato a smascherare le intenzioni del padre di liberare la Guinea. Nel frattempo, Inés e Ángel devono fare i conti con l’ossessione di Alicia, che manifesta la possibilità di fare del male ad Ángel se necessario.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI