Un Altro Domani, Settimana dal 6 al 10 marzo 2023
Anticipazioni della settimana dal 6 al 10 marzo 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.
Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 130 alla 132 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).
Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana
Julia trova finalmente quel tocco speciale che manca al suo laboratorio per ottenere il contratto di distribuzione. Ma non riesce a convincere Sergio a prorogare il termine per rimborsare il debito. Stanca di tanti ostacoli, Julia vuole iniziare una nuova fase della sua vita, ma Elena le fa capire che deve prima confessare a Tirso quello che prova per lui. María vuole anche confessare a sua madre ciò che ha tenuto segreto per così tanto tempo; pur sapendo che tutto cambierà per sempre.
Nel frattempo, in Guinea, Carmen cerca di dissociarsi il più possibile dal matrimonio di Kiros ed Enoa, ma è complicato visto che Francisco ha preparato uno spuntino in suo onore e vuole far loro un regalo dalla famiglia. Un regalo di cui Patricia si prende cura e che non lascia nessuno indifferente. Alla fine, disperati a causa delle continue pressioni e minacce di Alicia, Ángel e Inés fantasticano sulla possibilità di ucciderla.
Julia non riesce a superare lo shock di vedere Tirso baciare Olga. Il suo malessere porta Diana a prendere il comando dell’officina, cosa che mette sottosopra tutti gli operai, mentre Elena cerca di far alzare la testa all’amica. Ignari di ciò, Olga, Tirso e il resto dei vicini decidono di andare a cercare Erik, che non compare dopo la discussione con sua madre.
Intanto, in passato in Africa, la notizia della morte di Alicia scuote tutti gli abitanti della colonia. Nessuno dà credito a quanto accaduto, ma questo non sarà l’unico evento che scuoterà le fondamenta del Río Muni… Da parte sua, Víctor, appena arrestato per alto tradimento, riesce a sfuggire alle guardie ed è ora ricercato.
Julia è decisa a dichiararsi a Tirso nonostante il bacio che ha visto tra lui e Olga. Ma all’ultimo momento, si rende conto di cosa sta per fare e si tira indietro. L’amore non corrisposto porta Julia a sprofondare in una profonda tristezza e abbandono. Tanto che Diana ed Elena cospirano per farla finita una volta per tutte. Da parte sua, Dani alla fine dice a sua madre che è un ragazzo trans, ma la reazione di Elena non è quella che suo figlio si aspettava.
Kiros dice a Carmen che il bambino che Enoa aspetta non è suo e che il matrimonio è conveniente. Ma Carmen ha molti dubbi sull’andare avanti con la loro storia d’amore. A ciò si aggiunge la sua preoccupazione per la recente accusa e scomparsa del suo ex fidanzato. La giovane donna non concepisce che Víctor sia colpevole, quindi inizia a indagare per scoprire la verità.
Inoltre, il senso di colpa e la tristezza per la morte di Alicia sono molto presenti in Inés, Ángel e Linda. Ma è quest’ultima, quella che comincia a sospettare che, dietro il suicidio di Alicia, ci sia qualcosa di più.
AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI