Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 6 al 12 agosto 2023 di #DosVidas · SERGIO RITORNA E JULIA DECIDE DI SPOSARE LEO MA SI RIAVVICINA A TIRSO. IN AFRICA, CARMEN E KIROS SI SPOSANO MA VENGONO SCOPERTI DA DOLORES E PATRICIA!

Un Altro Domani, Settimana dal 6 al 12 agosto 2023

Anticipazioni della settimana dal 6 al 12 agosto 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda tutti i giorni alle 16:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.

Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 239 alla 250 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana

Il bacio tra Elena e Tirso diventa l’evento dell’anno. E sebbene Julia sia pentita, né il perdono di Elena né la comprensione di Leo sembrano placare un disagio a cui lei non sa dare un nome, ma che probabilmente inizia con ‘Tir’ e finisce con ‘so’. In albergo, Mario invia le sue lamentele a Diana e lei deve scegliere tra soddisfare i clienti della vecchia linea o scommettere sulle nuove generazioni che vengono per le promozioni.

Intanto, in Africa, la partenza di Carmen è imminente e, nonostante le possibilità di sposare Kiros siano pressoché nulle, il giovane non si arrenderà nei suoi sforzi per incontrare la sua amata nella giungla. Riusciranno i due a realizzare il loro sogno prima di separarsi per sempre? Da parte sua, Linda si rende conto del pericolo che comporta la sua storia d’amore con il cugino e deve prendere provvedimenti affinché nessuno scopra il gioco che stanno facendo.

Cloe si arrabbia con Ribero dopo aver scoperto che non vuole andare a vivere con lei. La loro relazione è sul filo del rasoio. E in quel terribile equilibrio ci sono anche Manu e Dani. Nonostante le insistenze del ragazzo, non riesce a dirgli il vero motivo del suo disagio.

In Africa, Dolores minaccia di consegnare Kiros alle autorità. Carmen deve fare qualcosa per evitarlo, ma cosa? Nel frattempo, Linda riceve un misterioso telegramma da suo padre. Molto probabilmente, scriverà per dire che deve assolutamente lasciare il club e Linda non è pronta per questo.

Julia chiede a Leo del tempo per pensare. Glielo dà e, sebbene sembrino gestire bene questo momento di tensione per qualsiasi altra coppia, Diana non è così rilassata. Dal canto loro Tirso, Elena e Dani sono sempre più vicini. Mario avverte Elena che pensare di avere una relazione con Tirso solo per il bene della famiglia non è una buona idea e lei inizia a riconsiderare ciò che prova per il locandiere.

In Africa Carmen e Kiros non possono stare l’uno senza l’altro, ma non poter vivere il loro amore in libertà li brucia dentro. Troveranno una soluzione per amarsi senza nascondersi? Dopo che Francisco ha sorpreso Linda e Faustino a baciarsi in un club, Linda è convinta che Francisco parlerà con suo padre e perderà tutto.

La presenza di Sergio sconvolge completamente Julia, non solo per la sorpresa di presentarsi senza preavviso, ma anche perché sospetta che il suo ex abbia intenzioni diverse da quelle che dice. Ma quelli che sono veramente preoccupati per l’arrivo di Sergio sono Tirso e Leo, e per lo stesso motivo: Julia. Nel frattempo, Mario è sopraffatto da tutto quello che è successo quei giorni fa con sua nipote. Tale è il punto di sopraffazione che propone di tornare a La Coruña.

A Río Muni, Carmen ha una preoccupazione in più che mantenere segreto il suo matrimonio con Kiros e non essere scoperta: suo padre. Francisco sta attraversando un problema personale e Carmen non sa come aiutarlo. Sulla base delle ultime notizie, Linda pensa di lasciare Faustino. Ma il ragazzo non è disposto a perderla.

Julia è sconvolta perché Sergio ritiene che il suo matrimonio con Leo sia una follia. Un’opinione che non fa che confermare i suoi sospetti che il suo ex non sia venuto a trovarla con le migliori intenzioni. Nel frattempo, Elena è ancora confusa sulla sua relazione con Tirso e chiede aiuto a Leo per chiarirsi le idee.

A Río Muni, Carmen e Kiros fanno fatica a non poter vivere il loro amore in libertà, e per quanto diano la loro parola di non commettere alcuna imprudenza, la loro attrazione è molto più potente e oltrepassano una linea pericolosa. Linda assiste a uno strano scambio tra Enoa e un uomo misterioso. Una situazione che la porta a pensare che Enoa possa essere sotto pressione di qualche tipo.

Julia, che non sa se accettare la proposta di matrimonio di Leo, deve anche sopportare che mezza città abbia un’opinione in merito. Solo Elena la sostiene, forse perché anche lei sta vivendo una storia d’amore con Tirso. Il ritorno di Sergio in città, ora così zen, così sereno e così maturo, serve solo a mettere fine ai nervi di Julia… e a seminare paura nella testa di Leo. Dani si sente al settimo cielo con Manu finché non confessa che vuole andare a letto con lui.

A Río Muni, Carmen organizza un viaggio d’affari alla fiera di Bata per trascorrere una sorta di luna di miele con Kiros. Ma non vanno a Bata, il loro destino è diverso. Linda confessa a Francisco di essere innamorata di Faustino e da quella conversazione nasce una terribile domanda: e Faustino, cosa prova per lei?

La risposta di Julia alla proposta di matrimonio è in attesa. Tanto che anche un Leo ottimista soccombe ai dubbi che già si stanno diffondendo in tutta Robledillo e che non fanno ben sperare per il giornalista. Intanto la situazione tra Tirso ed Elena sembra richiedere a gran voce una conversazione per chiarire cosa c’è tra loro. Riusciranno a esprimere a parole ciò che provano l’uno per l’altro? Da parte sua, Dani è nervoso all’idea di passare una notte con Manu. Con l’aggiunta che Manu non ha intenzione di aspettare un’eternità per decidere.

A Río Muni, Carmen scopre che suo padre sta attraversando uno dei suoi momenti peggiori. E tale è la sua preoccupazione che contempla qualcosa di impensabile fino ad oggi: collaborare con Patricia per far uscire Francisco dal buco. Da parte sua, Víctor teme di aver commesso un terribile errore denunciando suo padre e Ángel comprende e condivide la sua paura. Ma quello che non immaginano è il modo in cui si scatenerà l’ira di Ventura.

Julia finalmente dà a Leo una risposta, un semplice ed enorme… SÌ. E mentre la reazione di Diana sarà tutt’altro che favorevole, la coppia è determinata a seguire i propri impulsi, contro ogni previsione.  Da parte sua, Dani non potrà più sostenere il suo atteggiamento riluttante a passare una notte con la sua ragazza. Il momento di confessare le tue paure è imminente.

In Africa, Carmen e Patricia sono determinate a lavorare insieme per il bene di Francisco. È un passo che hanno sempre resistito e si capisce subito perché: la collaborazione è impossibile. L’aggressione subita dal locale segna un prima e un dopo nel rapporto tra Linda e Faustino. Qualcosa si rompe con l’arrivo dei rapinatori, riusciranno a recuperare il dolce momento che era stato sospeso?

Tirso prende la decisione di lasciare la casa di Elena e riprendere la sua vita: trovare una casa, un lavoro… e fare pace con Julia. Ma i sentimenti che ancora esistono tra loro possono rendere questa riconciliazione più pericolosa di quanto si rendano conto. Da parte loro, Ribero e Dani sono preoccupati per Cloe, che combatte la sua solitudine scrivendo di nascosto a Xoel, la sua nuova illusione.

In Africa, Patricia fa pressioni su Kiros finché non confessa che Carmen ha un amante segreto, anche se afferma di non conoscere la sua identità. La ragazza cerca di chiarire quei sospetti, ma Patricia ha già sentito l’odore del sangue e non ha intenzione di fermarsi finché non avrà dato la caccia alla sua preda. Dal canto suo Faustino, imbarazzato dalla fama immeritata dopo la rapina al locale, decide di allontanarsi per sempre da Linda, ma la ragazza non gli renderà le cose facili.

Dopo essersi avvicinata alle posizioni con Tirso, Julia convince sua madre a parlarle del matrimonio. Ma Diana, convinta che sua figlia stia commettendo una sciocchezza sposando Leo, le racconta una dura verità che destabilizza la figlia e la riempie di dubbi. Chloe è ancora molto eccitata per Xoel finché il ragazzo non tira fuori il suo lato oscuro e la mette alle corde. Chloe ha bisogno di aiuto, ma non sa a chi rivolgersi.

A Río Muni, Carmen sa bene che deve collaborare con Patricia in fabbrica se vuole che mantenga il segreto che vede segretamente un uomo. Ma non è facile fare il passo. Linda cerca di ottenere la fiducia di Enoa per scoprire cosa la tormenta. I nervi del servitore fanno capire che si tratta di qualcosa di importante.

Il rapporto tra Julia e Tirso sembra essere in via di guarigione. Tirso è grato di sapere che Julia ha convinto Diana a comprare l’albergo per lei. Per questo Tirso sente di dovergli un favore e Julia non esita a chiederglielo… riuscirà ad esaudirlo? Dani e Manu non hanno passato la notte a casa. Mario, stanco degli eccessi della nipote, non ce la fa più e decide di farla tornare a La Coruña.

In Africa, l’amore di Carmen e Kiros ha una nuova testimone, Patricia, che si sforza di mostrare a Carmen che è alla sua mercé. Sembra che fuggire per sempre dalla Guinea sia l’unica via d’uscita per la giovane coppia. Da parte sua, la vita sorride a Linda. La sua storia d’amore con Faustino continua ad andare sempre più rafforzandosi e il lavoro al club non potrebbe andare meglio. Tuttavia, un messaggio di suo padre sconvolge tutto il suo mondo.

Julia si prepara a godersi il suo addio al celibato con Leo, felice che sua madre abbia finalmente deciso di partecipare al matrimonio… e ancor di più che Tirso abbia accettato di essere il suo testimone. Tutto sembra filare liscio fino all’ora dell’addio al celibato e lo sposo, Leo, non si presenta né risponde alle chiamate di Julia. L’idea di Tirso che accompagna Julia rende felice la sposa, ma non Tirso, che ora si pente di essersi fidanzato. Elena cerca di capire cosa c’è sotto tutto questo.

In Africa, Patricia offre a Carmen un accordo in cambio del mantenimento del suo segreto. Sebbene Carmen non si fidi della sua parola, sente di non avere altra scelta per guadagnare tempo ed essere in grado di pensare con chiarezza. Linda è scioccata nello scoprire che suo padre e Faustino sono più strettamente imparentati di quanto suo cugino le abbia fatto credere.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI