Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 7 all’11 novembre 2022 di #DosVidas · JULIA SEMPRE NEI GUAI MENTRE MARIA SCOPRE CHE RIO È ARRIVATO IN PAESE E HA PAURA DI ESSERE SCOPERTA. A RIO MUNI, INES CAPISCE CHE QUALCOSA NON VA IN ALICIA. VENTURA HA SEMPRE PIÙ POTERE…

Un Altro Domani, Settimana dal 7 all’11 novembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 7 all’11 novembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla 90 parte seconda alla 91 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

La relazione di Sergio e Julia subisce una nuova battuta d’arresto quando viene colpito da un tremendo attacco di insicurezza. Tali sono le sue paure che Julia gli propone di andare a vivere con lei, dimostrando che il suo impegno è totale. Ora è Diana che soffre al pensiero di dover lasciare la casa della figlia affinché la coppia possa vivere insieme in armonia.

Tirso resta fermo nella decisione di trasferire l’albergo. Ma Erik non vede così chiaramente che è la decisione migliore e cercherà, in extremis, di convincere suo zio a riconsiderare l’idea.


A Río Muni, l’angoscia prende il sopravvento su Carmen, l’idea che foto così compromettenti vedano la luce la tormenta troppo e cerca di risolvere la questione. Ma la mancanza di scrupoli dell’estorsore va oltre quanto chiunque possa immaginare. Per Ángel e Inés arriva un momento cruciale: l’incontro in cui il giovane intende presentare le proprie dimissioni. Ma quella che sembra una mera formalità mostra, ancora una volta, che con Ventura non si dovrebbe mai cantare vittoria in anticipo.

Julia è determinata a fare in modo che nulla possa offuscare il dolce momento che vive con Sergio, che finalmente va a vivere con lei. Ma l’onnipresenza di Diana, i sit-in che è costretta a fare ad Elena e la dannata multa; insistono per amareggiarne l’esistenza. Da parte sua, María scopre con orrore che Río si è presentato a Robledillo chiedendo di Dani. L’idea che qualcuno scopra chi è veramente lo terrorizza.

Nella Colonia, Kiros continua a subire le conseguenze di aver cercato di aiutare Carmen. E sebbene riesca a riconquistare la sua libertà, Víctor perde la fiducia in lui e gli impone una dura sanzione. Carmen, sentendosi in colpa, cerca di mediare, con un risultato molto diverso da quello che desiderava. Da parte sua, Ángel non ha altra scelta che confessare a Inés la sua intenzione di continuare con Ventura. Intanto in Alicia inizia a percepire qualcosa di inquietante: la giovane donna sta confondendo i termini della sua relazione con Ángel?

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI