Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 9 al 13 gennaio 2023 di #DosVidas · IL DIVORZIO TRA DIANA E OSCAR PROVOCA UN TREMENDO LITIGIO TRA JULIA E SERGIO! CHLOE RICONTATTA DANI… IN AFRICA, VICTOR E FRANCISCO RISCHIANO DI ESSERE SPARATI MENTRE ALICIA È PRONTA A TUTTO!

Un Altro Domani, Settimana dal 9 al 13 gennaio 2023

Anticipazioni della settimana dal 9 al 13 gennaio 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 111 parte 2 alla 112 parte 2 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

La notizia del divorzio dei suoi genitori lascia Julia sotto shock. Ha bisogno di tempo per assimilare, per pensare. D’altra parte, Chloe si sta stancando sempre di più dell’atteggiamento pietoso di Erik. La sua illusione di stare con lui sembra sgonfiarsi come un pallone, che fugge, capriccioso, per ricongiungersi con… un vecchio amore.

Dos Vidas | Capítulo 111. Capítulos completos online - RTVE.es

Nel frattempo, nella colonia, Carmen e Kiros si sentono come su una nuvola dopo aver finalmente dato libero sfogo alla loro passione. Ma la realtà non impiegherà molto a farli approdare, quando Carmen scopre suo padre in uno stato d’animo deplorevole, e Kiros verifica che qualcuno abbia assistito al torrido incontro. Da parte loro, Ángel e Inés cancellano ogni traccia della loro relazione, con la speranza che Alicia non scopra che sono tornati insieme. Ma Inés scoprirà, con suo orrore, che i suoi sforzi sono in ritardo e che la sua assistente non solo li ha scoperti, ma che non intende fare nulla di buono con quelle informazioni.

Il divorzio di Diana e Óscar inizia a pesare su Julia. Tirso, avvicinandosi ad Olga, non riesce a consolarla e Sergio vede la situazione in modo così diverso da lei che finiscono per avere un’accesa discussione. Chloe invece scrive di nuovo a Dani, e Maria non sa cosa fare: se troncare di nuovo i contatti o lasciarsi andare per sempre ed essere chi è davvero con la sua amica.

Nel frattempo, in Guinea, Víctor e Francisco emergono vivi dal loro confronto con gli uomini del club. Apparentemente, uno di loro ha riconosciuto Víctor come il figlio del suo capo ed entrambi se ne sono andati senza fargli del male. Francisco vuole accantonare la questione e chiede a Víctor di non dire nulla a Carmen dell’accaduto, ma le voci hanno già iniziato a diffondersi. Da parte sua, Ángel deve nascondersi davanti ad Alicia, che, per perdonarlo per il suo ultimo cabarettista, gli fa promettere di incontrare sua madre.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI