Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dall’1 al 5 maggio 2023 di #DosVidas · TRA JULIA E SERGIO È ORMAI GUERRA APERTA MENTRE ELENA CONTINUA AD AVERE DUBBI SU JAIME. IN AFRICA, CARMEN SI SCONTRA CON FRANCISCO MENTRE SI AVVICINA IL COMPLEANNO DI LINDA…

Un Altro Domani, Settimana dall’1 al 5 maggio 2023

Anticipazioni della settimana dall’1 al 5 maggio 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.

Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 146 alla 147 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana

Il piano di Sergio di vendere l’officina viene vanificato dall’improvviso rifiuto di Julia. È determinata a lottare per i suoi affari e ha deciso di usare tutti i suoi mezzi per ottenerli, anche andando in giudizio, se necessario. Sergio, non volendo restare fermo, tira fuori tutta la sua artiglieria per impedirglielo. Dal canto suo, Dani è sempre più vicino al padre. Qualcosa che Elena vede con grande preoccupazione. Ma un piccolo dettaglio nel suo ex fa pensare alla donna di essere davvero cambiata.

Nel frattempo, in passato in Africa, la galera si fa sentire ogni giorno su Victor. Un deterioramento molto evidente che fa sentire a Carmen che il tempo scorre sempre più veloce. L’unica soluzione possibile è ottenere prove che incriminino Patricia nella cospirazione. Inoltre, una data molto importante appare all’orizzonte di Río Muni: il compleanno di Linda. Tuttavia, la recente morte di Alicia e la prigionia di Víctor le fanno dubitare se festeggiarlo o meno.

Julia teme che Sergio non partecipi all’incontro di conciliazione, ma non vuole nemmeno falsificare i fatti: si è sposata perché voleva sposarsi e, sì, credeva di aver divorziato dopo. Per Diana, la sola idea di conciliazione la abbatte e crede che dovrebbe attaccare. Da parte sua, Elena sperimenta l’ambivalenza di vedere che Jaime è un padre modello per Dani quando era tutt’altro che una coppia modello per lei. L’incertezza su come reagirà Jaime quando Dani rivelerà di essere un ragazzo rende la situazione ancora più tesa.

Nel frattempo, a Río Muni, Carmen lancia un ultimatum a suo padre: stare dalla parte di Patricia o dalla parte della giustizia. E nella sua impazienza di dimostrare l’innocenza di Víctor, cerca prove che lo scagionino, ma non ne trova. È Enoa che suggerisce un altro modo per chiarire la verità. D’altronde Linda ha già iniziato a spendere per i preparativi della sua festa di compleanno quando scopre che suo padre non le ha inviato i soldi su cui contava per pagare tutto.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI