Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dall’11 al 14 aprile 2023 di #DosVidas · JAIME E LEO ARRIVANO A ROBLEDILLO MENTRE OLGA SORPRENDE TIRSO E JULIA ABBRACCIATI! IN AFRICA, POTREBBE VENIRE A GALLA CHI HA UCCISO ALICIA. VICTOR SI COSTITUISCE!

Un Altro Domani, Settimana dal 3 al 7 aprile 2023

Anticipazioni della settimana dall’11 al 14 aprile 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.

Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 139 parte 2 alla 142 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana

Julia affronta le tensioni generate dalla presenza di Sergio in officina. L’uomo si sforza di creare una buona atmosfera con i suoi dipendenti, ma sono reticenti, mostrando pieno sostegno a Julia. Sergio, stufo della situazione, escogita una strategia per far capire che comanda anche lì. Mario, invece, chiede a Tirso una soluzione immediata per compensare la distruzione del suo giradischi per mano del nipote. Se non riescono a trovarlo, non esiteranno a segnalarlo.

Nel frattempo, a Río Muni, Carmen ha problemi a ottenere i soldi per la fuga di Víctor, che è ancora nascosto e in fuga dalla legge. Il tempo gioca contro di lui poiché Ventura sospetta sempre più che suo figlio sia ancora nella colonia. Da parte loro, Inés e Ángel hanno molta fretta a causa delle ultime notizie sulla morte di Alicia. Il cerchio si stringe e crescono le bugie e i dubbi tra i due. Una pressione che porta uno degli innamorati a compiere un atto molto sospetto.

Tra i piani di Julia per far prosperare il laboratorio c’è quello di trovare un accordo con qualcuno che dia visibilità alla sua nuova linea di accessori… e finalmente trova la candidata perfetta: il titolare di un importante showroom è interessato a incontrarla. Il problema, ovviamente, è Sergio, che è ancora arrabbiato e sembra disposto a sabotare ogni iniziativa di Julia. Tirso e Olga, invece, credono di aver trovato il modo di impedire a Mario di denunciare Erik per l’accaduto al giradischi. Lo stesso Mario è ben disposto a sistemare le cose; resta solo che Erik accetti i termini di tale accordo.

Nel frattempo, in Guinea, una volta preparate tutte le fasi per la fuga di Víctor, Carmen e Inés si recano alla capanna per salutarlo. In quel momento, Víctor scopre dei segni sui polsi di sua madre che fanno scattare tutti i suoi allarmi. Infine, l’indagine sulla morte di Alicia prende una piega inaspettata quando l’ispettore Ibáñez, credendo di aver risolto il caso, denuncia l’identità dell’assassino.

Julia non ha altra scelta che arrendersi alle richieste di Sergio. È disposta a liquidare l’azienda pur di sbarazzarsi di lui. E, per quanto la madre e gli operai la incoraggino a resistere, nessuno sembra in grado di dissuaderla. D’altra parte, a Robledillo arriva Jaime, padre di Dani ed ex marito di Elena di cui la donna non si fida minimamente. Olga sorprende Tirso e Julia insieme. Chi approda anche a Robledillo è Leo, lo psicologo che Diana e Julia hanno conosciuto durante il loro ritiro spirituale.

Nel frattempo, in passato in Guinea, Carmen non riesce a capire che Víctor si è costituito quando aveva tutto a suo favore per fuggire. Decide di andare a trovarlo in carcere per scoprire le sue ragioni… e lì scopre qualcos’altro, qualcosa su cui non contava. Inoltre, i reciproci sospetti di Ángel e Inés li spingono a scoprire cosa hanno fatto ciascuno di loro alla vigilia della morte di Alicia. La sfiducia sta mettendo a dura prova gli innamorati e ogni informazione è più dolorosa della precedente.

Sergio continua a imporre le sue condizioni nello scioglimento dell’officina e la liquidazione diventa un fatto. Ma gli operai, pur non potendo fare nulla per evitare l’esito fatale, quello che possono fare è rendere le cose il più difficili possibile a Sergio. Da parte sua, Erik sembra finalmente cedere e accetta di scusarsi con Mario e di risarcirlo per aver infranto il suo giradischi. Ma quello che doveva essere un anticipo si trasforma ben presto nell’ennesimo conflitto che porta il giovane a prendere una decisione drastica.

Nel frattempo, in Africa, Carmen entra in uno stato di sgomento, credendo che Patricia possa essere coinvolta nel colpo di stato e, quindi, nell’ingiusta prigionia di Víctor. Tutto il suo desiderio, da quel momento, sarà quello di smascherarla. D’altra parte, Kiros si sente sempre più emarginato e rifiutato dai suoi coetanei. La situazione è talmente grave da spingere il giovane verso il peggiore dell’isolamento.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI