Un posto al sole, settimana dal 7 all’ 11 settembre 2020
Seguono le anticipazioni della settimana dal 7 all’ 11 settembre 2020 per la soap italiana “Un posto al sole”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap nostrana.
Ma cosa succederà nel corso della settimana a Palazzo Palladini? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Un posto al sole clicca QUI)…
Un posto al sole · Anticipazioni delle settimana
È il momento dei difficili confronti tra tutte le famiglie vicine a Niko e Susanna. Fabrizio torna dal suo viaggio in Russia con importanti novità. Renato e Giulia si sentono impotenti. Alla ricerca di lavoro, Diego si confronterà con il mondo dei rider e, complice la trasmissione radiofonica di Michele, avrà un’idea.
Il rapporto tra Viola ed Eugenio subirà l’ennesimo scossone. L’ostilità di Viola nei confronti di Eugenio non sembra scemare. Un imprevisto impedisce a Serena di assistere alla recita della figlia, ma Irene e Filippo troveranno il modo di farle godere comunque lo spettacolo. Susanna prenderà una decisione molto sofferta.
Viola si sfoga con Filippo che la metterà in guardia sul rischio di mandare all’aria il suo matrimonio, mentre Serena sembra ripensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con Filippo e Irene. Decisa a organizzare una bella vacanza per Lollo, Mariella dovrà fronteggiare le resistenze di Guido che non sembra volersi allontanare da Napoli.
Venuto a sapere della partenza di Viola, Eugenio tenta di parlarle, ma la ragazza è ancora molto chiusa nei suoi confronti. Nicotera tenterà il tutto per tutto per riconquistarla. Marina e Fabrizio, a pranzo con Eva per parlare della commessa del ricco imprenditore russo per il quale la donna lavora, si imbattono casualmente in Roberto.
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN |