Soap & Novelas: Una Vita DOVE ERAVAMO RIMASTI E COSA CI ASPETTA ORA, IN ATTESA DELLE PUNTATE INEDITE FINALI CHE TORNANO A PARTIRE DA LUNEDÌ 22 AGOSTO 2022!

Una Vita: dove eravamo rimasti…

Ci siamo. E’ tempo per Valeria, David, Genoveva, Felipe e tutti i personaggi di Una Vita di tornare in onda con le restanti puntate inedite interrotte lo scorso 30 luglio 2022, a causa delle festività estive, le vicende ambientate a calle Acacias, un quartiere della Spagna verranno trasmesse, in prima tv, sempre su Canale 5, a partire da lunedì 6 agosto 2022 alle 14:10 con puntate piene di colpi di scena, intrighi e rivelazioni sconvolgenti che ci conduranno al gran finale, che si preannuncia intrigante! L’ultimo episodio andato in onda Venerdì 10 settembre 2021 è stato il 1439…

Una Vita · Sinossi

Dal 30 luglio 2022, le puntate inedite della soap si sono interrotte per fare spazio al doppio Beautiful. Ma dove siamo rimasti con la programmazione? Qui di seguito troverete il riassunto delle ultime puntate mandate in onda che vi aiuteranno a fare mente locale.

Valeria si sveglia accanto a David, vergognandosi. Aurelio chiede a Marcelo di avvelenare sua moglie. La coppia si confronta e lui annuncia la sua partenza per affari. Genoveva si sente indisposta e Marcelo le prepara una misteriosa infusione. David confessa a Valeria il vero piano di Aurelio. In soffitta si dice che Dori si stia trasferendo a casa di Felipe e ciò crea chiacchiericcio.

Lolita, ancora arrabbiata con il suocero, improvvisa un pranzo con Fidel al caseificio. Il legame tra i due è inevitabile. Moncho chiede a Servante e Fabiana di essere i suoi nonni: Lolita è turbata. Il gestore della tenuta Rubio è fuggito con i soldi. Azucena si offre di andare a lavorare per aiutare la famiglia e Liberto propone di vendere la sua casa ad Acacias. Pascual nota il nervosismo di Liberto. Dopo l’arrivo di Alodia e Ignacio, la pace finisce a casa Domínguez, soprattutto per Maruxiña.

Valeria accusa David di averla manipolata fin dall’inizio e gli chiede di andarsene. José cerca di convincere Ignacio a rigare diritto con Alodia. Marcelo promette a Genoveva di aiutarla in ogni modo e lei trova un’informazione cruciale per rintracciare Rodrigo Llunch. Un messaggio inquietante arriva a casa di Felipe e lui segue le istruzioni di Dori. L’avvocato sorprende l’infermiera…

Lolita e Ramón discutono nuovamente. Lolita spera Ramon voglia congedarsi da Moncho. Dopo aver notato il nervosismo di Liberto, Pascual cerca di dargli una mano e gli offre un aiuto economico, ma Rosina è dubbiosa. Alla fine, la donna accetta, a patto che la sorella non lo venga a sapere. Guillermo chiede spiegazioni ad Azucena e scoppia una discussione.

Genoveva conferma a Valeria le informazioni su Rodrigo e David le sorprende. Ciò fa nascere una discussione tra David e Valeria. Genoveva incontra il detective Cuevas e Marcelo li ascolta. David viene attaccato da qualcuno, ma riesce a salvarsi. Quando David arriva a casa, ferito, lui e Valeria lasciano andare ad un bacio appassionato…

Dopo la partenza di Moncho, Lolita è devastata, Ramón cerca di tirarla su di morale, senza successo. Lolita, disperata, si taglia i capelli e sembra sul punto di svenire… Ramon corre ad aiutarla. Felipe e Dori vivono un confronto intenso. Ignacio non si fida di Dori e Felipe la difende. Pronto per una passeggiata, l’avvocato vede Genoveva e Dori parlare… Le sorelle Rubio litigano mentre aspettano l’arrivo di Liberto. Claudia dice ad Azucena che Guillermo è un ragazzo affascinante: lei accetta di essere presentata a un nuovo corteggiatore: Ángel Saldaña.

Felipe chiede spiegazioni a Dori dopo averla vista parlare con Genoveva, ma l’infermiera gli assicura che non ha motivo di diffidare di lei. Casilda invece dice a Guillermo che Azucena ha un nuovo corteggiatore. Guillermo si sente malissimo e sua nonna Inma lo incoraggia a non perdere tempo con Azucena.

Nel frattempo, Genoveva rimprovera Aurelio per aver fallito con David; nello stesso momento Ramón incontra Fidel, disposto a valutare la sua proposta di collaborazione. David e Valeria decidono di portare a termine un piano di fuga da Acacias… Genoveva sta male e perde i sensi!

Acacias 38 | Capítulo 1439. Capítulos completos online - RTVE.es

…E COSA CI ASPETTA ORA?

DUE NUOVI ARRIVI: RODRIGO E GABRIELA

Con la ripresa delle nuove puntate entrerà in scena nella puntata 1443 Rodrigo Lluch, il vero marito di Valeria -ora innamorata di David- che è anche un potente chimico ed ex braccio destro di Aurelio. Nella 1473 assisteremo all’arrivo di Gabriela Salmeron, la figlia di Genoveva! La ragazza nasconde un Segreto sconvolgente in grado di riportare Acacias 38 nel terrore…

SPARATORIE, RAPIMENTI E RIVOLTE

Non mancheranno momenti di grande tensione. In un appartamento lontano da Acacias, Ramon e Fidel tortureranno Leonardo, il braccio destro di Leonardo, che aveva costretto Soledad a installare la bomba che ha causato una strage anni prima. Ad un certo punto Fidel verrà sparato gettando Lolita nella disperazione. Ma non è tutto: ad Acacias 38 scoppierà una rivolta. Tutti si uniranno per distruggere Aurelio Quesada. Come finirà?

MORTI APPARENTI E NON (LIETO FINE INCLUSI)

Per Aurelio Quesada non ci sarà pace. Rodrigo preparerà un attentato per far fuori l’uomo. La sua morte avrà parecchie conseguenze, non solo perchè Genoveva sarà libera da un matrimonio che non voleva ma anche perchè avrà lo stesso effetto su Valeria e David, che partiranno per una nuova vita. Si tratterà comunque di una vittoria cantata troppo in fretta, che porterà alla morte di un altro personaggio.

TRE GRANDI RITORNI: SUSANA, ARMANDO E… LEONOR!

Saranno in tre a fare il loro ritorno ad Acacias 38: Leonor farà visita a sua madre, proprio prima che la soap trovi la conclusione ma anche Susana e Armando faranno ritorno in Spagna, facendo la gioia di Liberto e Rosina, che avranno parecchie sorprese nel finale!

COLPO DI SCENA FINALE

Nel gran finale dopo che alcuni avranno avuto il loro lieto fine e alcuni saranno passati a miglior vita, Gabriela riceverà una chiamata sconvolgente: una donna che tutti credevano morta è in realtà viva e sta tornando in paese!

Dati Auditel settimane precedenti