Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita – Le Maitino · RIVOLUZIONE AD ACACIAS 38! LA STORIA D’AMORE TRA CAMINO E MAITE HA INIZIO E NULLA SARÀ PIÚ COME PRIMA! VERRÀ AFFRONTATO ANCHE IL TEMA DELL’OMOFOBIA (CONDANNANDOLA)!

Una Vita – Le Maitino · RIVOLUZIONE AD ACACIAS 38!

Acacias 38 - Ylenia Baglietto y Aria Bedmar: "Maite vuelve a 'Acacias 38' - rtve.es

Una Vita – lA STORIA DI MAITE E CAMINO HA INIZIO! 

Nelle puntate italiane di Una Vita abbiamo assistito all’arrivo di Maite Zaldua, nuovo enigmatico personaggio che conquisterà tutti ad Acacias 38 ed in particolare Camimo Pasamar che rimarrà rapita dal suo magnetismo. (Formeranno le Maitino)

Le Anticipazioni rivelano che nelle puntate italiane di Una Vita si tornerà a parlare di un tema già affrontato: l’amore tra due donne.

Questa volta però non si tratterà di un’opera teatrale, destinata a fare scalpore ma di pura realtà, ovvero la storia d’amore tra Camino e Maite, la prima importante tra due donne ad Acacias 38, che nascerà gradualmente, rivelandosi una delle vicende maggiormente coinvolgenti a cui assisteremo prossimamente.

Così come le chiamano i fans di tutto il mondo, le due andranno a costituire le Maitino e tutto cambierà ad Acacias 38, perché i personaggi coinvolti saranno costretti ad interrogarsi sull’opportunità dell’amore tra due donne, assolutamente non sdoganato all’epoca. Una bella occasione per parlare di un tema importante anche e soprattutto nel nostro presente.


Una Vita – Verrà trattato il tema dell’omofobia (CONDANNANDOLA)!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite chiede a Camino come stia procedendo il piano che le ha suggerito.

Le due dopo un primo incontro turbolento si sono dimostrate molto unite. Maite ha visto del talento in Camino e ha proposto alla ragazza di diventare sua allieva di pittura…

Una Vita: Una Vita: In Spagna "Maitino" compie un anno! Video

Col tempo e nonostante le continue intromissioni di Felicia, le due si sono avvicinate tantissimo e a partire da lunedì 29 marzo 2021, su Canale 5, assisteremo a un’escalation di avvicinamenti che porterà le due a baciarsi appassionatamente! Momento di rivoluzione per la soap Una Vita…

Altre Anticipazioni ci dicono che, anche per questa ragione, Una Vita proporrà il tema dell’omofobia che riguarderà la storia di Maite e Camino, dal momento che coloro che la scopriranno la giudicheranno molto duramente.

Uno dei maggiori esponenti di questa fazione sarà purtroppo Liberto Mendez, non ancora in grado di comprendere che “love is love”… Riusciranno le due a far modernizzare tutti?

Un tema anche attuale che ci permetterà di ricordare ancora una volta, quanto sia necessario condannare atteggiamenti omofobi. Dunque anche un servizio di grande utilità da parte degli autori e della produzione di Acacias 38, come più avanti vedremo.

La relazione tra queste due donne finirà in lieto fine? O le continue macchinazioni di Felicia e l’arrivo del bel Ildefonso faranno si che le due si separino per sempre?

Acacias 38 🎀 på Twitter: "COMPLETO | ¿No viste el capítulo de ayer? ¡Puedes verlo en la web! 😉 https://t.co/n9YKksfclC #acacias #FelizViernes #Maitino… https://t.co/lWd5FvTuPV"


Anticipazioni spagnole Una Vita: Maite torna da Camino!

L’AMORE TRA CAMINO E MAITE CAMBIERÀ PER SEMPRE ACACIAS 38…