Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita Puntata del 24 luglio 2021 su Rete4 · MAITE E CAMINO SONO COSTRETTE A DIRSI ADDIO! AGUSTINA RICEVE UNA VISITA INQUIETANTE DAL SUO PASSATO…

Una Vita – Puntata del 24 luglio 2021 su Rete 4

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della puntata del 24 luglio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda questa sera alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1214 alla 1215 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Una Vita puntata del 24 luglio 2021 su Rete4 · Anticipazioni

Felipe si rivela sconvolto dalla morte di Marcia; i suoi amici cercano di stargli accanto. Bellita è furiosa con José che non sa come tranquillizzarla. Armando e Felicia portano avanti il loro piano per separare Camino e Maite. Lolita è sul punto di scoprire la verità sul conto di Marcia.

C’è grande tensione tra Genoveva e Felipe, provocata dalla morte di Marcia. I due si lanciano pesanti accuse reciproche. Armando spiega a Maite di aver raggiunto un accorto con Felicia che le permetterà di tornare in libertà. La donna pone però alcune condizioni.

José parla a Julio dei suoi rapporti con Bellita, ancora molto tesi. I Palacios sono preoccupati per le condizioni di salute di Moncho. Tutti sono in pensiero per Felipe che sembra incapace di riprendersi, dopo la morte di Marcia.

Genoveva riesce a fare in modo che Felipe non partecipi al funerale di Marcia; l’avvocato chiede a Marcelina di occuparsi dei fiori per il funerale della sua amata.

Maite e Camino si dicono addio, provando un grandissimo dolore. Cinta cerca di fare in modo che torni il sereno tra José e Bellita ma la presenza di Julio continua a complicare la situazione. Agustina riceve la visita di una persona che proviene dal suo passato. Si tratta di qualcosa di molto inquietante.

Felipe si dimostra intollerante nei confronti di Genoveva che ritiene in parte responsabile della morte di Marcia. Agustina è costretta a prendere una decisione drastica che riguarda una vicenda del passato. Bellita continua a respingere José.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI