Una Vita – Puntata del 4 settembre 2021 su Rete 4
Seguono le anticipazioni della puntata del 4 settembre 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda questa sera alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della puntata di questa sera? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1242 alla 1243 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).
Una Vita puntata del 4 settembre 2021 su Rete4 · Anticipazioni
Felipe e Genoveva hanno una lite violenta per via della lettera che la donna ha scritto spacciandosi per Marcia. Camino riceve una scatola e una lettera misteriosa. Antoñito entra in politica iscrivendosi al partito conservatore, destando stupore nel resto della famiglia.
Fabiana scopre che la sua pensione non potrà vincere il concorso perché uno dei requisiti, secondo il regolamento, è avere dei figli. José confessa a Bellita di non gradire tutte le attività organizzate per lui dalla moglie, però la rassicura: non si è pentito per non essere andato a Hollywood.
Laura va a trovare Lorenza e le promette che presto avrà il denaro per portarla via dalla clinica. Genoveva ordina a Velasco di attuare il piano ai danni di Felipe senza ulteriori indugi. Rosina affronta Izem e gli intima di lasciare in pace Casilda e lasciare il quartiere. Izem resta piacevolmente colpito dal piglio della signora.
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI |