Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita Puntata dell’11 settembre 2021 di #acacias38 su Rete4 #maitino · VELASCO E LAURA SONO ALLEATI. CHI VINCERÀ IL PROCESSO: GENOVEVA O FELIPE?

Una Vita – Puntata dell’ 11 settembre 2021 su Rete 4

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della puntata dell’ 11 settembre 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda questa sera alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1245 seconda parte alla 1247 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Una Vita su Rete4 · Anticipazioni

Felipe si mostra remissivo con sua moglie, le chiede scusa e si offre di assumere lui la sua difesa. Genoveva, però, non ci casca. Poco dopo, telefona a Laura e scopriamo che le due donne sono d’accordo. Jacques cerca di restare da solo con Casilda per scoprire dove si trova la sua spilla. Mendez riferisce a Felipe di aver esaminato dei vecchi fascicoli e averne trovato uno in cui Laura era implicata nell’omicidio del padre.

Soap & Novelas: Una Vita Puntata del 4 settembre 2021 di acacias 38 su Rete4. Felipe e Genoveva litigano per la finta lettera di Marcia

Alodia si sforza di eliminare il suo marcato accento andaluso per poter fingere di essere figlia di Servante e Fabiana. Marcelina è in collera per non essere stata scelta come figlia dai proprietari della pensione. Bellita non riesce a convincere Felicia a coalizzarsi con lei per costringere Cinta ed Emilio a interrompere la tournee.

Soap&Novelas: Una Vita settimana dal 5 all'11 settembre 2021. Per l’omicidio di Marcia, Genoveva sarà processata. La donna continua a destabilizzare Felipe

Quindi annuncia a Jose e ad Alodia che saranno loro tre a partire alla volta dell’Argentina. In soffitta continuano i dissapori a causa della decisione di Servante e Fabiana di dare a Marcelina il ruolo della loro finta figlia. Felipe è impaziente di lasciare il civico 38 per trasferirsi nel piccolo seminterrato che gli ha trovato Liberto. Questi, intanto, propone a Marcos di prendere in affitto l’attuale appartamento dell’avvocato.

Soap&Novelas: Una Vita settimana dal 5 all'11 settembre 2021. Per l’omicidio di Marcia, Genoveva sarà processata. La donna continua a destabilizzare Felipe

Velasco incontra Laura di nascosto per sincerarsi che sia ancora disposta a tenere fede ai patti, poi va da Genoveva e le confessa il proprio amore. Lei non lo respinge apertamente, ma prende tempo. Più tardi, però, la donna si presenta a casa di Felipe in abiti succinti con l’intenzione di sedurlo. Genoveva cerca di sedurre Felipe per destabilizzarlo e finge di soffrire per il suo rifiuto.

Una Vita 11 settembre 2021

Durante una cena nel ristorante di Felicia, Ildefonso reagisce male a una battuta di Liberto sul suo matrimonio con Camino, risvegliando le preoccupazioni di Felicia. Bellita decide di raggiungere in Argentina la figlia Cinta, in dolce attesa, e si dichiara disposta a partire anche da sola. Intanto le domestiche si contendono l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana.

Una Vita 11 settembre 2021

Per dirimere la questione, viene organizzato un sorteggio, alla fine del quale i due si ritrovano con ben quattro figli per finta. Mentre Genoveva si prepara al processo con tranquillità, Cesareo, uno dei testimoni principali, è molto nervoso. Antonito annuncia in famiglia la sua candidatura nel partito conservatore. Marcos riserva l’intero ristorante di Felicia, per cenare con lei e avere l’occasione di dichiararsi.

Una Vita 11 settembre 2021

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI