Soap & Novelas: #UnaVita Puntata dell’8 gennaio 2022 di #acacias38 · GENOVEVA CONFESSA DI AVER UCCISO MARCIA! QUALCHE MESE DOPO LA RITROVIAMO IN CARCERE GIURANDO VENDETTA. DUE NOTIZIE TERRIBILI SCONVOLGONO TUTTI: BELLITA E FELICIA SONO MORTE!

Una Vita – Puntata dell’8 gennaio 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della puntata dell’8 gennaio 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda oggi dalle 14:10 alle 16:10 . A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1301 seconda parte alla 1303 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Una Vita · Anticipazioni

Israel continua a torturare Felipe davanti a Genoveva. Tra Marcos e Aurelio volano ancora minacce. Si scopre che il rapimento fa parte di un piano ideato da Felipe, (che non ha mai perso la memoria), con la collaborazione di Laura e Israel. Natalia continua a fare la gatta morta con Antonito. Poche ore dopo, il giovane riceve una pesante minaccia.

Visualizza immagine di origine

Israel e Felipe parlano dell’ultima parte del loro piano per ingannare Genoveva. Lolita parte per Cabrahigo, Natalia segue tutto da lontano… Stanca di vedere Felipe soffrire, Genoveva confessa di aver ucciso Marcia! Marcos saluta Anabel e Felicia e si prepara a tornare in Messico. Genoveva scopre con shock che è caduta nella trappola di Felipe e che anche il Commissario Mendez lo sapeva! Per lei è la fine?

Qualche mese dopo si scopre che Felicia è morta nella suo paese natale, mentre Marcos si trovava in Messico. L’uomo pensa che qualcuno volesse fare del male alla moglie ma chi?

Si scopre anche in che modo Felipe è riuscito ad ordire l’intrigo ai danni di Genoveva che viene tratta in arresto per l’omicidio di Marcia. La ragazza in carcere giura una vendetta terribile! Ad Acacias 38 fanno ritorno Josè e Alodia con una notizia sconvolgente: Bellita è morta in Argentina!

Felipe rende pubblica la vera storia di Genoveva, facendo in modo che venga divulgata da un giornale. Lei si trova in carcere e la prende malissimo! Le morti di Bellita e Felicia sconvolgono tutti. Emerge una verità inquietante: Felicia è morta nel paese in cui è nata in circostanze a dir poco misteriose!

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI