Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 · FELIPE CHIEDE A MARCIA DI SPOSARLO! GENOVEVA FURIOSA PRENDE PROVVEDIMENTI MA FINGE DI ESSERE CONTENTA…

Una Vita, Settimana dal 10 al 15 gennaio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica nel suo nuovo orario alle 15:20 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1103 alla 1107 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 · Anticipazioni

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica 

Susana dice la verità sul concorso di disegno, vinto in realtà da suo figlio Leandro! Armando continua a sorprendere sempre più Susana.

Cinta e Camino sono affascinate dal regista Alfonso di cui invece Emilio dubita. Genoveva capisce che Felipe soffre enormemente per Marcia e prende provvedimenti…

Viene organizzata la Prima del film girato da Cinta e Camino. Alfonso, il regista, scopre che Cinta è la figlia di Bellita.

Mauro chiede perdono a Felipe, perché si sente responsabile per il ferimento di Marcia ma lui non vuole avere a che fare col poliziotto. Genoveva finge di voler salvare la vita a Marcia.

Gli appuntamenti dal lun-ven, alle 14:10 circa, su Canale5

Rosina e Liberto cercano di portare Susana e Armando a rincontrarsi ma combinano un pasticcio dietro l’altro. Susana teme che Armando sia attratto da Felicia.

Il regista Alfonso non vuole ingaggiare Cinta e Camino ma Bellita. Genoveva organizza un momento di pregheria per Marcia e Felipe le dimostra gratitudine. Il “verdetto” che riguarda la vita di Marcia sta per essere emesso dai medici…

Susana continua a frequentare Armando, scoprendo poi che Rosina e Liberto intendono fare in modo che si mettano insieme. Bellita  raggiunge un accordo con Alfonso: recitare nel suo film, se ingaggerà anche Camino e Cinta.

Marcia sopravvive all’operazione e Felipe le fa un’importante proposta. Quasi tutti ad Acacias 38 sono felici della prossima guarigione dei Marcia.

Susana riprende Rosina che continua a cercare di favorire una relazione tra lei e Armando ma la moglie di Liberto non demorde. Bellita si prepara a diventare un’attrice ma ha molti timori al riguardo. Cinta e Camino sono in fibrillazione.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-VEN