Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 · FELIPE CHIEDE A MARCIA DI SPOSARLO! GENOVEVA FURIOSA PRENDE PROVVEDIMENTI MA FINGE DI ESSERE CONTENTA…

Una Vita, Settimana dal 10 al 15 gennaio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica nel suo nuovo orario alle 15:20 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1103 alla 1107 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 · Anticipazioni

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica 

Susana dice la verità sul concorso di disegno, vinto in realtà da suo figlio Leandro! Armando continua a sorprendere sempre più Susana.

Cinta e Camino sono affascinate dal regista Alfonso di cui invece Emilio dubita. Genoveva capisce che Felipe soffre enormemente per Marcia e prende provvedimenti…

Viene organizzata la Prima del film girato da Cinta e Camino. Alfonso, il regista, scopre che Cinta è la figlia di Bellita.

Mauro chiede perdono a Felipe, perché si sente responsabile per il ferimento di Marcia ma lui non vuole avere a che fare col poliziotto. Genoveva finge di voler salvare la vita a Marcia.

Gli appuntamenti dal lun-ven, alle 14:10 circa, su Canale5

Rosina e Liberto cercano di portare Susana e Armando a rincontrarsi ma combinano un pasticcio dietro l’altro. Susana teme che Armando sia attratto da Felicia.

Il regista Alfonso non vuole ingaggiare Cinta e Camino ma Bellita. Genoveva organizza un momento di pregheria per Marcia e Felipe le dimostra gratitudine. Il “verdetto” che riguarda la vita di Marcia sta per essere emesso dai medici…

Susana continua a frequentare Armando, scoprendo poi che Rosina e Liberto intendono fare in modo che si mettano insieme. Bellita  raggiunge un accordo con Alfonso: recitare nel suo film, se ingaggerà anche Camino e Cinta.

Marcia sopravvive all’operazione e Felipe le fa un’importante proposta. Quasi tutti ad Acacias 38 sono felici della prossima guarigione dei Marcia.

Susana riprende Rosina che continua a cercare di favorire una relazione tra lei e Armando ma la moglie di Liberto non demorde. Bellita si prepara a diventare un’attrice ma ha molti timori al riguardo. Cinta e Camino sono in fibrillazione.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-VEN

8 Risposte a “Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 · FELIPE CHIEDE A MARCIA DI SPOSARLO! GENOVEVA FURIOSA PRENDE PROVVEDIMENTI MA FINGE DI ESSERE CONTENTA…”

  1. Felipe ormai è il personaggio migliore di una vita. Nel senso che senza di lui la soap perde molto… Ormai è il re di Acacias 38

  2. Marcia pare superare l’operazione e sicuramente Genoveva farà di tutto per impedire che la proposta di Felipe si realizzi.
    Per quanto riguarda la trama di Camino e Cinta.. non so perchè ma Alfonso non me la racconta giusta.

    1. Adesso si aggiungerà un altro personaggio al triangolo amoroso principale. Di Alfonso dovremmo stare molto attenti…

  3. Ciao Montes.
    Sempre ottime trame.

    Comincia a delinearsi sempre più la figura di Armando che, immagino, avrà sempre più a che fare con Susana.

    Non capirò mai perchè i personaggi che hanno reso grande una soap, come nel caso del figlio di Susana e suo nipote, non vengano considerati ogni tanto, così come Leonor. Mi pare abbia avuto delle figlie ma non le conosciamo.

  4. Puntatone con svolta per il triangolo amoroso principale… Presto diventerà un quadrangolo

  5. Chissà se a breve riprenderà l’appuntamento in prima serata su Rete4.
    Francamente avrei sperato che Giordano andasse al mercoledì, contro le fiction su Canale5 e al martedì collocassero la serata in prime time di Una Vita, su Rete4. Stasera Italia lo allungherei dall’access fino alle 23.30 al sabato su Rete 4

I commenti sono chiusi.