Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 10 al 15 gennaio 2022 di #acacias38 · GENOVEVA DAL CARCERE PREPARA UNA SPIETATA VENDETTA! JOSE E ALODIA NASCONDONO UN SEGRETO…

Una Vita – Settimana dal 10 al 15 gennaio 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 15 gennaio 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1303 seconda parte alla 1307 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Settimana dal 10 al 15 gennaio 2022 · Anticipazioni

In un’intervista pubblicata su un giornale, Felipe racconta come ha ingannato Genoveva per farle confessare di avere ucciso Marcia. Genoveva legge l’articolo dal carcere e giura vendetta. Emerge una verità inquietante: Felicia è morta nel paese in cui è nata in circostanze a dir poco misteriose!

Il quartiere è scosso anche per la notizia della morte di Bellita, ma Josè e Alodia sembrano nascondere un segreto. La relazione tra Anabel e Miguel è sempre più stretta.

Nonostante le provocazioni del commissario, Genoveva evita di aggredirlo con il punteruolo che è in suo possesso. La detenuta chiede come ultima volontà di poter vedere Felipe. Miguel è più che mai determinato a sposare Anabel che non capisce le sue ragioni.

Lolita è ancora arrabbiata e delusa perché il marito le ha dato buca il giorno del loro anniversario. Marcos continua a sospettare che Felicia non sia morta per cause naturali. Sabina è ormai convinta che Anabel nasconda qualcosa e finisce per influenzare Miguel.

Roberto, per distrarre Miguel dai conti del ristorante, gli presenta Berenguer, un nuovo cliente. Natalia, imperterrita, continua nel tentativo di sedurre Antonito, che finisce per trascurare Lolita.

Natalia, più che mai decisa a sedurre Antonito, lo invita a casa sua. I due non sanno che qualcuno sta scattando loro delle fotografie. Susana decide di fare visita a Genoveva che si trova in carcere ma l’accoglienza non è quella sperata.

Genoveva scrive una lettera a Felipe per chiedergli perdono ma lui non le dà retta. Genoveva decide anche di rivolgersi ai giornali, proprio come ha fatto suo marito. Furiosa con Genoveva per via dell’omicidio di Marcia, Casilda decide di affrontarla, facendole visita in carcere…

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB