Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 10 al 15 maggio 2021 · ISRAEL UCCIDE URSULA CON LA COMPLICITÁ DI GENOVEVA!

Una Vita – Settimana dal 10 al 15 maggio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 15 maggio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1167 alla 1170 parte prima (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 10 al 15 maggio 2021 · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

Gli appuntamenti dal lun-sab, alle 14:10 circa, su Canale5

Mentre Ursula continua a tormentare Genoveva, Santiago rivela la sua vera identità a Marcia, sperando che lei lo perdoni. José ha conferma che Bellita è stata avvelenata; Bellita vorrebbe al suo fianco Margarita, non sapendo che è lei la responsabile delle sue condizioni. Rimproverata da Emilio, Camino cerca di riavvicinarsi a Felicia.

Mentre Marcia annuncia la sua decisione di partire insieme a Israel per Cuba, Genoveva e Felipe informano i vicini del loro imminente matrimonio. Ursula torna a minacciare Israel. Andrade non si presenta al processo, adducendo una scusa.

José riesce a trovare un rimedio per curare Bellita Maite è preoccupata dall’attaccamento che Camino sta dimostrando nei suoi confronti. Cinta rivela ad Emilio di aver avuto problemi col suo nuovo spettacolo. Maite comunica a Camino la sua intenzione di lasciare Acacias 38.

Ursula provoca Marcia di fronte a tutti. Genoveva e Israel pianificano l’omicidio di Ursula. Quest’ultima rinuncia a dire la verità a Felipe, perché crede di poter finalmente distruggere Genoveva in un altro modo.

Genoveva riesce ad evitare che Felipe faccia del male a Ursula. Quest’ultima sembra ormai pronta ad andare incontro al proprio destino. Marcia presta un fazzoletto a Ursula. In seguito, la donna rivela al prete che una donna vuole ucciderla.

Ursula si presenta all’appuntamento con Genoveva, pensando di ucciderla ma Israel, opportunamente apposto le spara! Cinta decide di esibirsi in onore di Bellita che sembra ormai in punto di morte. Rosina e Liberto danno a Casilda il permesso di andare in vacanza. Camino si presenta da Maite con una valigia: vuole partire insieme a lei!

Anticipazioni Una vita: URSULA, ecco da chi sarà uccisa [puntate spagnole]


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB