Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 12 al 18 luglio 2020 · LA STORIA TRA EMILIO E CINTA HA INIZIO E GENOVEVA HA UN PATTO CON ALFREDO!

Una Vita, Settimana dal 12 al 18 luglio 2020

Una Vita settimana dal 12 al 18 luglio 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 12 al 18 luglio 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dalla domenica al venerdì alle 14.10 circa su Canale5 e il sabato, in prime time, su Rete4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1004 alla 1007 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita · Anticipazioni della settimana

Una Vita anticipazioni dal 15 al 19 giugno: Lucia sta morendo (diyc)

Gli appuntamenti feriali, alle 14.10 circa, su Canale5

Ursula occupa la casa di Genoveva, convincendosi di poter tornare ad essere ricca e potente ma rischia di essere smascherata da Casilda e Rosina che sono in pensiero per la vedova. Ramon cerca di salvare Antonito che rischia di dover andare in guerra e chiede a Carmen  di pazientare: presto ufficializzerà la loro relazione.
Emilio cerca di mettere Cinta in guardia rispetto alle reali intenzioni di Victoriano che continua ad ingannarla. José riesce a convincere Bellita a cambiare idea in merito alla necessità di mandare Cinta in un collegio in Svizzera. Genoveva fa il suo ritorno ad Acacias 38 accompagnata da un uomo misterioso: Alfredo Bryce.
Genoveva caccia di casa Ursula che trova rifugio in soffitta, grazie all’intervento di Agustina. Ramon cerca di evitare che Antonito sia costretto ad andare in guerra ma l’Ispettore militare non sembra credere alle scuse addotte dall’uomo.
Emilio si scusa con Cinta ma continua a sospettare di Victoriano. I suoi dubbi trovano conferme. Susana sospetta che ci sia una storia tra Carmen e Ramon, ma la diretta interessata lo nega. Si scopre che Alfredo Bryce è il nuovo marito di Genoveva.

L’appuntamento di sabato, alle 21.25 circa, su Rete 4

Tutti sono sconvolti dalla differenza d’età esistente tra Genoveva e Alfredo Bryce. I due vivono un matrimonio molto freddo e caratterizzato da un patto misterioso.
Emilio salva Cinta dall’aggressione di Victoriano, confessandole il suo amore. La situazione di Antonito si complica, perché l’Ispettore Militare è certo che Ramon abbia mentito. In modo involontario, Servante colpisce Marcelina e…
Antonito e Ramon discutono, non solo perché lui rischia di dover andare in guerra ma anche perché non accetta la relazione del padre con Carmen.
Una Vita settimana dal 12 al 18 luglio 2020
Tensione a casa Dominquez: Bellita vuole che Cinta pensi alla sua istruzione ma lei preferisce occupare il suo tempo con Emilio. Inoltre, la ragazza vuole tornare ad esibirsi. Marcelina desta preoccupazione in Jacinto.
Una Vita settimana dal 12 al 18 luglio 2020
Felicia rimprovera Emilio perché ha voluto affrontare Victoriano. Il ragazzo è da tutti considerato come un eroe. Alfredo chiede a Genoveva di rispettare il loro accordo. Felipe sospetta che il loro sia un matrimonio di convenienza.

Una Vita settimana dal 12 al 18 luglio 2020

Una Vita · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN