Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 12 al 18 settembre 2021 di #acacias38 #maitino · LAURA TESTIMONIA A FAVORE DI GENOVEVA CHE VIENE ASSOLTA. FELIPE FURIOSO FINISCE PER AGGREDIRE I GIORNALISTI!

Una Vita – Settimana dal 12 al 18 settembre 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 12 al 18 settembre 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dalla domenica al venerdì 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1247 seconda parte alla 1250 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 settimana dal 12 al 17 settembre 2021 · Anticipazioni

Soap&Novelas: Una Vita settimana dal 5 all'11 settembre 2021. Per l’omicidio di Marcia, Genoveva sarà processata. La donna continua a destabilizzare Felipe

GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA E DEL LUNEDÌ SONO LE REPLICHE DELLE PUNTATE ANDATE IN ONDA IL SABATO SERA SU RETE 4

Gli appuntamenti dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa, e la domenica, alle 14:20 su Canale5

L’avvocato Velasco si rivela molto scaltro, portando avanti con maestria la difesa di Genoveva nel corso del processo a suo carico e infatti, riesce a smontare la testimonianza di Cesareo, dimostrando che l’uomo non ha visto Genoveva nel luogo dove è stata uccisa Marcia. Il processo si rivela piuttosto teso e coinvolge l’intera Acacias 38.

Laura si presenta al processo, decisa a testimoniare ma Felipe non si fida di lei; tuttavia l’avvocato non ha altra scelta, se non quella di affidarsi alla cameriera.

Bellita valuta ancora la possibilità di partire per l’America ma i suoi problemi con José non le rendono semplice la scelta. Camino e Ildefonso vivono una profonda crisi.

Laura rilascia falsa testimonianza, facendo il gioco di Genoveva. Felipe fa comunque tutto ciò che è possibile perché la donna venga condannata. Furioso per l’esito del processo, Felipe finisce per sfogarsi sui giornalisti, facendo il gioco di Genoveva che, insieme all’avvocato Velasco, pregusta la sua vittoria.

Genoveva rilascia la propria testimonianza al processo, spacciandosi per vittima e colpevolizzando Felipe.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI