Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 13 al 17 luglio 2021 · MAITE VIENE PICCHIATA. MENTRE BELLITA SCOPRE CHE JOSE HA UN FIGLIO, GENOVEVA INDOSSA UN VELO NERO E DURANTE UN FORTE SCONTRO UCCIDE MARCIA!

Una Vita – Settimana dal 13 al 17 luglio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 luglio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1207 alla 1211 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 13 al 17 luglio · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA E DEL LUNEDÌ SONO LE REPLICHE DELLE PUNTATE ANDATE IN ONDA IL SABATO SERA SU RETE 4

Gli appuntamenti dal martedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

Ha luogo un confronto determinante tra Marcia e Felipe: lei gli rivela ciò che ha scoperto da Andrade! Maite rifiuta di inguaiare Camino per salvare se stessa. Successivamente la donna viene malmenata in carcere. Bellita  sospetta che José la stia tradendo. Intanto, Moncho inizia ad avere la febbre, destando la preoccupazione dell’intera famiglia Palacios.

Felipe prende le difese di Genoveva, tentando di convincere Marcia che Andrade le ha mentito. Il Commissario Mendez capisce che dietro l’omicidio di Ursula ci sono Santiago Israel e Genoveva.

Cinta riceve un’offerta di lavoro che la condurrà in Argentina; Emilio decide di seguirla, dopo che si saranno sposati. Bellita è ormai convinta che José sia gay. Moncho viene ricoverato d’urgenza in ospedale. La vita per Maite si fa sempre più dura e lei è tentata di accettare la proposta di Felicia.

Felipe parla a Liberto dei suoi sospetti sul conto di Genoveva e Israel, nutriti anche dal Commissario Mendez. Maite decide di non coinvolgere Camino nei suoi problemi. Camino torna dal carcere abbattuta ma Ildefonso sembra aver trovato un metodo per aiutare la pittrice.

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Cesareo pensa di aver visto Genoveva coperta da un velo piuttosto sinistro. Bellita continua a nutrire sospetti nei confronti di José. La situazione della famiglia Palacios desta grande preoccupazione ad Acacias 38.

Spinto da Cinta, José rivela a Bellita che Julio è suo figlio. Emilio cerca di tranquillizzare Camino, ancora sul piede di guerra nei confronti di Felicia. Genoveva convoca Marcia, attirandola in una trappola ed infine la uccide! Laura continua a comportarsi stranamente, soprattutto ogni volta che ha a che fare con Felipe.

José si trasferisce nella pensione; Cinta riferisce al padre quali sono le condizioni di salute di Bellita. Cesareo rinviene il cadavere di Marcia. Liberto informa Felipe dell’accaduto.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI