Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 13 al 18 settembre 2020 · LOLITA SCHIAFFEGGIA GENOVEVA E CAMINO RIPRENDE A PARLARE!

Una Vita, Settimana dal 13 al 18 settembre 2020

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 13 al 18 settembre 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1048 alla 1051 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica 

Felicia e Bellita decidono di allearsi per porre fine alla relazione tra Cinta ed Emilio. Rosina scopre che Liberto vuole investire nel nuovo progetto di Ramon. Rosina valuta la possibilità di uscire insieme ad Ignacio.

Anticipazioni Una Vita 30 agosto - 5 settembre, repliche il 30 - 31: Liberto arrestato, Alfredo minaccia Ramòn

Messa sotto pressione da Ursula, Marcia ruba a Felipe alcuni importanti documenti riguardanti il processo di Liberto per consegnarli ad Alfredo. Non fidandosi più di Genoveva, Alfredo confessa a Lolita che la moglie è stata sua complice fin dall’inizio. Fuori di sé dalla rabbia, Lolita schiaffeggia Genoveva di fronte a tutti.

Gli appuntamenti dal lun-ven, alle 14:10 circa, su Canale5

Un ladro si introduce al ristorante, spaventando Camino e mettendo in allarme Cesareo. Liberto capisce che Genoveva gli ha teso una trappola per distruggere il suo matrimonio. Rosina rifiuta di uscire con Ignacio.

Una vita, trame 13-18 settembre: Camino aiuta Cesareo contro un malvivente

Il sabotaggio di Bellita e Felicia funziona e procura non pochi problemi a Cinta ed Emilio. Lolita smaschera Genoveva di fronte all’intero vicinato: è stata complice di Alfredo fin dall’inizio. Genoveva e Felipe decidono di collaborare per scagionare Liberto e si recano insieme al Ballo in Ambasciata. Marcia ne rimane molto delusa.

Una Vita, trame: Emilio vendica l'abuso di Camino uccidendo Federico

Ad Acacias 38 si diffondono due notizie sconvolgenti: Camino è in grado di parlare, Rosina ha iniziato a frequentare Ignacio. Lolita è ormai sul punto di perdere la bottega.

Cinta fa la pace con Bellita e vive con serenità la sua relazione con Emilio. Un telegramma di un certo Ledesma turba la serenità di Emilio. Felipe scopre qualcosa di importante sul conto di Alfredo che a sua volta capisce che l’avvocato ha una relazione con sua moglie. Marcia  soffre a causa di Felipe e scopre che Ursula ha mentito per incastrare Liberto.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Felicia fa una proposta a Ledesma per annullare il loro matrimonio


Una vita, trame spagnole: Bellita e Felicia si alleano per dividere Cinta ed Emilio

Una Vita settimana dal 13 al 18 settembre 2020 · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN