Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 14 al 19 marzo 2021 · URSULA VS GENOVEVA. È ORMAI UNA GUERRA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI!

Una Vita – Settimana dal 14 al 19 marzo 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 14 al 19 marzo 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica nel suo nuovo orario alle 15:45 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1136 seconda parte alla 1139 parte prima (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 - Ylenia Baglietto y Aria Bedmar: "Maite vuelve a 'Acacias 38' - rtve.es

Acacias 38 settimana dal 14 al 19 marzo 2021 · Anticipazioni

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica 

Marcia soffre, quando scopre che Felipe e Genoveva sono ormai una coppia. A sua volta, Santiago si rende conto di amare Marcia. José trionfa a teatro. Ursula torna a confrontarsi con Genoveva: se porrà fine alla loro alleanza, se ne pentirà!

Gli appuntamenti dal lun-ven, alle 14:10 circa, su Canale5

Marcia soffre a causa della relazione tra Genoveva e Felipe. Ursula minaccia Genoveva di rivelare i dettagli che riguardano la morte di Alfredo Bryce ma lei non si lascia intimorire.

Camino continua a frequentare Maite, indisponendo Felicia. Bellita organizza una raccolta benefica per Margarita. Agustina scopre che Ursula ha perso il lavoro…

Genoveva e Ursula ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi, cercando di danneggiarsi a vicenda. Si scopre che il sicario di Alfredo è morto in carcere.

Dopo un incontro con Genoveva, Marcia, disperata, si lascia consolare da Santiago. Felicia è preoccupata per Camino che sembra aver cambiato completamente indole. Si svolge il concerto benefico, mirato a trovare fondi per aiutare Margarita. Genoveva incontra Fermin, un uomo a cui dato un incarico che la delude…

Ursula indaga sul conto di Fermin, conoscente di Genoveva che la preoccupa. A tale fine, la donna decide di fare alcune telefonate a Bilbao, luogo da cui Genoveva proviene.

Dopo aver avuto un malore, Margarita si scusa con Bellita, ringraziandola per ciò che sta facendo per lei. Camino si infuria con Emilio che l’ha spiata per conto di Felicia e finisce per discutere anche con lei.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-VEN