Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 15 al 19 giugno 2021 · FELICIA HA LA CONFERMA CHE CAMINO E MAITE HANNO UNA RELAZIONE! LA DONNA AGGREDISCE SUA FIGLIA FISICAMENTE E SI SCAGLIA CONTRO LA PITTRICE!

Una Vita – Settimana dal 15 al 19  giugno 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 giugno 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1188 alla 1192 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 15 al 19 giugno 2021 · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

Gli appuntamenti dalla martedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

LE PUNTATE DELLA DOMENICA E LUNEDI SONO LE REPLICHE DEL DOPPIO APPUNTAMENTO DEL SABATO SERA SU RETE 4

A causa degli intrighi di Genoveva, tutti si convincono che Agustina le stia muovendo accuse ingiuste. Israel si mette alla ricerca del sicario che ha tentato di ucciderlo.

Ildefonso sfida a duello Antonito: i Palacios e Camino cercano di evitare che la sfida abbia luogo. La parentela tra Julio e José diventa di dominio pubblico. Tutti i vicini ricevono le lettere di Ursula. Lolita viene ricoverata in ospedale.

l travaglio di Lolita si rivela un falso allarme: la donna vuole riprendere a lavorare. Felipe favorisce la riconciliazione di Genoveva e Agustina. Le lettere di Ursula creano il panico ad Acacias 38: tutti hanno qualcosa da nascondere ed i rapporti si fanno molto tesi. Ha luogo un duro confronto tra Bellita e Felicia.

Le lettere di Ursula sconvolgono tutti e Ramon non sa se parlarne con Felipe, ancora ignaro della verità. Emilio si ritrova costretto a rivelare a Cinta la verità sul conto di Julio. La ragazza decide di fare visita al presunto fratello.

Camino pone fine alla sua frequentazione con Ildefonso e Felicia pensa che sia colpa di Maite. La ristoratrice decide di parlare della situazione con Liberto, che conferma che le due donne hanno una relazione amorosa!

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Felipe distrugge la lettera di Ursula e si concentra sul suo rapporto con Genoveva. Israel si mette alla ricerca di colui che ha attentato alla sua vita. Dopo aver scoperto che Camino e Maite intrattengono una relazione, Felicia affronta la figlia, aggredendola fisicamente.

Cinta dice a José di sapere che ha un altro figlio e vuole proteggere Bellita  dalla novità. Tra Julio e José si instaura un ottimo rapporto.

Israel e Marcia si riconciliano; Felipe nutre forte dubbi sul conto di Genoveva. Felicia accusa apertamente Maite di aver traviato Camino. C’è grande tensione tra i Pasamar. José e Julio si riconciliano, stabilendo un buon rapporto. Cinta dà supporto al padre che si prepara a rivelare la verità a Bellita.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI