Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 15 al 21 agosto 2021 di #acacias38 #maitino · GENOVEVA DOPO ESSERE STATA RILASCIATA HA UNO SCONTRO FISICO CON FELIPE, SBATTE CONTRO UN MOBILE, FINISCE IN OSPEDALE E PERDE IL BAMBINO! ANABEL BACIGALUPE ARRIVA AD ACACIAS 38…

Una Vita – Settimana dal 15 al 21 agosto 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 15 al 21  agosto 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1227 seconda parte alla 1233 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 settimana dal 15 al 21 agosto 2021 · Anticipazioni

GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA E DEL LUNEDÌ SONO LE REPLICHE DELLE PUNTATE ANDATE IN ONDA IL SABATO SERA SU RETE 4

Gli appuntamenti dal martedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

Genoveva giura a Felipe di non avere ucciso Marcia; lui ingaggia una vera e propria lotta nei confronti della moglie. Cinta ed Emilio sono ormai pronti a spiccare il volo, mentre Camino vive con tristezza la sua nuova condizione di moglie di Ildefonso

Felipe legge la lettera di Israel, rimanendo senza parole. La sua guerra contro Genoveva continuerà? Intanto, quest’ultima, ancora in carcere prende informazioni sul conto di Laura di cui sospetta; L’avvocato Velasco prepara la sua difesa, dimostrando molto tranquillo.

Dopo aver scoperto il segreto di Laura, Genoveva la convoca in prigione per ricattarla piuttosto apertamente. Intanto, l’avvocato Velasco riesce a fare in modo che la donna venga scarcerata.

Antonito si prende amorevolmente cura di Moncho, stabilendo un forte legame con lui. Felipe è più che mai determinato a dimostrare la colpevolezza della moglie che sarà sottoposta a processo per l’omicidio di Marcia.

Genoveva esce dal carcere e torna ad Acacias 38 a testa alta; Felipe le mostra la lettera di Santiago Israel. Laura sogna di vivere una passione sfrenata con Felipe. Genoveva continua a fare pressioni alla cameriera.

Genoveva fa ritorno ad Acacias 38, confrontandosi con Susana e Rosina e professandosi innocente. Dopo aver letto la lettera di Israel, Genoveva ha un durissimo scontro con Felipe; i due arrivano allo scontro fisico e la donna sbatte contro un mobile e cade a terra! Poi viene soccorsa…

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Genoveva viene ricoverata in ospedale; la sua vita è a rischio ma i medici la salvano. La donna perde il bambino e Felipe non sa in che modo comunicarle la triste notizia.

Mentre Bellita inizia a studiare la lingua inglese, ad Acacias 38 fa il suo arrivo Anabel Bacigalupe, la ribelle e viziata figlia di Marcos.

Felipe ha il difficile compito di comunicare a Genoveva che ha avuto un aborto spontaneo. Camino fa ritorno dal suo viaggio di nozze ma sembra essere molto triste.

Julio ha modo di conoscere Anabel Bacigalupe, rimenandone molto affascinato e si dice determinato ad approfondire la sua conoscenza.

Una vita, le trame dal 16 al 22 agosto 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI