Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 15 al 21 maggio 2022 di #acacias38 · SOTTO ORDINE DI SOLEDAD, UNA CAMERIERA TENTA DI AVVELENARE MENDEZ. IL COMMISSARIO SOPRAVVIVE E RACCONTA A MARCOS TUTTA LA VERITÀ SU FELICIA! NE CONSEGUE UNO SCONTRO SHOCK TRA MARCOS E SOLEDAD!

Una Vita – Settimana dal 15 al 21 maggio 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 maggio 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti giorni alle 14:10 (domenica alle 14:30) circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1388 alla 1392 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Settimana dal 15 al 21 maggio 2022 · Anticipazioni

Natalia, ancora in carcere, vive momenti terribili. Antonito riceve una proposta allettante, preparandosi a diventare il primo ministro del lavoro della Spagna. Genoveva tenta di provocare la gelosia di Felipe, senza riuscirci. Ignacio e José hanno una spiacevole discussione.

Antonito riceve in regalo un orologio ma tale dono potrebbe nascondere più di una insidia. Bellita è in collera con José, perché ha provocato l’allontanamento di Ignacio. Genoveva e Felipe discutono a causa del metodo per liberare Natalia sul quale non concordano.

Dopo aver scoperto che Mendez è vivo, Marcos si prepara a raggiungerlo in ospedale per scoprire finalmente la verità su Felicia. Soledad è sconvolta, dopo aver appreso che Mendez è vivo e chiede ai suoi complici di eliminarlo una volta per tutte!

Mendez, ancora in ospedale, rischia di essere avvelenato da un’infermiera fasulla. Tutto però si risolve per il meglio e la verità viene fuori. Così Marcos attua un piano e incastra Soledad, costringendola ad ammettere di essere l’assassina di Felicia.

Marcos è sul punto di uccidere Soledad, ma l’arrivo di Anabel glielo impedisce. La cameriera fugge via impaurita e trova riparo grazie ad Aurelio che gli rivela di essere molto interessato alle sue amicizie che trafficano dinamite e dà un incarico.