Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 17 al 22 maggio 2021 · ARRIVA ILDEFONSO CORTES, IL PRETENDENTE DI CAMINO! LA MORTE DI URSULA DIVENTA DI DOMINIO PUBBLICO E ISRAEL CREDE CHE IL FIGLIO CHE ASPETTA GENOVEVA SIA SUO!

Una Vita – Settimana dal 17 al 22 maggio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 maggio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1170 parte seconda alla 1173 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 17 al 22 maggio 2021 · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

Gli appuntamenti dal lun-sab, alle 14:10 circa, su Canale5

Temendo che Israel la uccida, Genoveva gli rivela di essere incinta. I due si allontanano dal cadavere di Ursula. Maite è impressionata dai sacrifici che Camino è disposta a compiere per lei e decide di rimanere ad Acacias 38. Emilio continua ad indagare sul comportamento della sorella.

Mentre Felicia e Rosina cercano uno spasimante per Camino, lei riprende la sua storia con Maite che inizia a dipingere un quadro dedicato a lei. Bellita si riprende all’improvviso, decidendo di comunicare qualcosa di impotante alla sua famiglia.

Il Commissario Mendez inizia a sospettare di Agustina; la notizia della morte di Ursula diventa di dominio pubblico. Prima di partire per Cuba, Israel fa presenta a Genoveva di sapere che il figlio che lei aspetta potrebbe essere suo e riesce ad ottenere il denaro che gli serve.

Anticipazioni Una vita: CISCO LARA sarà ILDEFONSO CORTES

José nasconde a Bellita la verità sul conto di Margarita, temendo che la notizia possa provocare un suo peggioramento. Camino fa la conoscenza di uno dei suoi pretendenti: Ildefonso. Liberto trova i quadri di Maite eccessivamente arditi ma lei riesce a fargli capire che sono opere contemporanee.

Israel rivendica la paternità del figlio che Genoveva aspetta ma lei fa la vaga. Marcia e Israel annunciano la loro imminente partenza per Cuba. Felipe chiede a Genoveva se sia coinvolta nella morte di Ursula.

I Dominguez continuano a nascondere a Bellita la verità sul conto di Margarita. José decide di tornare a recitare. Liberto decide di non parlare a Rosina dei quadri di Maite e lei sembra credere a tutto ciò che lui le dice.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB