Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 17 al 23 maggio 2020 · GENOVEVA FERISCE ROSINA E VIENE ARRESTATA!

Una Vita, Settimana dal 17 al 23 maggio 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 maggio 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e domenica alle 14 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 973 al 975 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Una Vita · Anticipazioni delle settimana

Lucia nega che Mateo sia figlio di Telmo. Eduardo si fa minaccioso nei confronti dell’ex parroco. Ramon chiede a Carmen di tenerlo informato in merito alle condizioni di Felipe. L’avvocato ha un piccolo incidente domestico.
Mentre Lolita si scusa con Susana, Cinta continua ad avere segreti per Bellita che è sul punto di scoprire la verità. Camino ha una crisi: i Pasamar sono preoccupati per lei. Lucia confessa a Ursula che Mateo è figlio di Telmo. Samuel e Genoveva danno nuovamente scandalo.
Cinta inganna Arantxa affinché la aiuti inconsapevolmente a nascondere ai suoi genitori un importante segreto che riguarda il collegio che lei frequenta. Eduardo minaccia Lucia, intimandole di non rivedere più Telmo.
Ramon e Liberto cercano di tutelare Felipe, ormai fuori controllo. Ursula prega Telmo di non avvicinarsi più a Mateo e gli chiede di lasciare Acacias 38 al più presto.
Dietro richiesta del piccolo Mateo, Telmo decide di stabilirsi nuovamente ad Acacias 38. Seppur in modo involontario, Genoveva ferisce Rosina con una bottiglia e viene arrestata.
Marcelina vuole rimanere incinta ad ogni costo. Cinta svela il suo segreto ad Arantxa: vuole diventare un’artista. Felipe aggredisce Ramon.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN