Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 18 al 24 ottobre 2020 · FELIPE RESPINGE GENOVEVA DICENDOGLI DI ESSERE INNAMORATO DI UN’ALTRA DONNA!

Una Vita, Settimana dal 18 al 24 ottobre 2020

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 ottobre 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dalla domenica al lunedì alle 14:10 e circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1064 parte seconda alla 1067 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica 

Acacias 38' avance 1064: Un disparo en casa de los Bryce deja a los vecinos aterrados | My Tv Shows

Felipe rivela a Genoveva la verità. Non è mai stato innamorato di lei e mai lo sarà. Anzi l’Alvarez – Hermoso considera la Salmeron un essere spregevole da cui vuole tenersi lontano!

Il commissario Mendez si presenta a casa di Felipe per indagare sull’omicidio di Bryce, e lui gli racconta i fatti. Ma Mendez non gli crede. Il poliziotto, dopo aver ascoltato la versione dell’avvocato, comincia a nutrire dei sospetti su di lui.

Gli appuntamenti dal lun-ven, alle 14:10 circa, su Canale5

A poche ore dal suo matrimonio con Carmen, Ramon rivela ai suoi familiari di dover fare un importante annuncio. Rosina e Liberto fanno ritorno ad Acacias 38, rivelando di essersi riconciliati.

I Dominguez cercano di rallegrare Cinta, triste a causa di Emilio che, ancora ricattato da Ledesma, decide di rivelare il suo segreto ad Antonito. Genoveva si prepara a riconquistare Felipe, cambiando strategia. Felipe teme che Genoveva faccia del male a Marcia e anche per questo vuole rendere pubblica la sua relazione con la cameriera.

Ramon pensa di andare a vivere in un altro appartamento insieme a Carmen ma Lolita si oppone. I Dominguez cercano ancora di tirare su il morale a Cinta; Antonito decide di aiutare Emilio a liberarsi dal fidanzamento con Angelines.

Marcia si rifiuta di rendere ufficiale la sua storia con Felipe a causa del suo passato di cui ancora non vuole parlargli. Genoveva prega Felipe di tornare insieme a lei ma lui la respinge, rivelandole di essere innamorato di un’altra donna.

Ursula consola Genoveva, incitandola a portare avanti la sua vendetta. Lei si occuperà di scoprire chi sia la donna che ha rubato il cuore a Felipe.

Una Vita - Spettegolando


Una Vita settimana dal 18 al 24 ottobre 2020 · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN