Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 2 all’8 gennaio 2022 di #acacias38 · GENOVEVA CADE NELLA TRAPPOLA DI FELIPE, ISRAEL, LAURA E MENDEZ E CONFESSA DI AVER UCCISO MARCIA!

Una Vita – Settimana dal 2 all’8 gennaio 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 2 all’8 gennaio 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato 14:10 circa su Canale5 (questa settimana in onda tutti i giorni). A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1298 seconda parte alla 1301 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Settimana dal 2 all’8 gennaio 2022 · Anticipazioni

Genoveva ha paura: sembra che lei riconosca la voce del rapitore, che intanto si prepara a svelarsi. Felipe giura che usciranno vivi da lì… Liberto si rivela molto romantico, facendo un prezioso regalo a Rosina in vista del loro anniversario.

Visualizza immagine di origine

Israel si rivela, esigendo da Genoveva e da Felipe una piena confessione per ciò che riguarda la morte di Marcia. La ragazza avrà finalmente giustizia?

Miguel è insospettito dal comportamento dei suoi nonni che sembrano avere in mente qualcosa di grosso. Israel inizia a torturare Felipe!

Una vita, anticipazioni 13 dicembre: Marcos minaccia Aurelio

Lolita decide di fare ritorno a Cabrahigo a tempo indefinito per curare la sua malattia, sorprendendo molto i Palacios. Israel, intanto, sembra determinato a torturare a morte Felipe.

Marcos è in procinto di lasciare temporaneamente Acacias 38 per tornare in Messico a causa di alcune questioni di lavoro. Genoveva supplica Israel di non accanirsi su Felipe, ma il ragazzo è irremovibile: vuole sapere come è morta Marcia!

Visualizza immagine di origine

Genoveva confessa di avere ucciso Marcia; si scopre che l’amnesia di Felipe, così come il sequestro organizzato da Israel, Laura e il Commissario Mendez facevano parte di una messinscena per indurla a confessare. Cosa succederà da ora in avanti?

Visualizza immagine di origine

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI