Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 20 al 24 settembre 2022 di #acacias38 · ACACIAS 38 IN GUERRA CONTRO AURELIO! VALERIA VIENE RAPITA E POI CHIUDE LA SUA RELAZIONE CON DAVID MA… TUTTI SCOPRONO CHE FAUSTO SALAZAR È MORTO!

Una Vita – Settimana dal 20 al 24 settembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 settembre 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti giorni alle 14:10 (sabato e domenica alle 14:30) circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, 1454 alla 1457 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

– 25 PUNTATE E MEZZO AL GRAN FINALE

Settimana dal 20 al 24 settembre 2022 · Anticipazioni

Aurelio rapisce Valeria per fare pressione su Rodrigo. Di fronte a tutto ciò, Rodrigo si arrende e rivela la formula per il gas. Valeria è in debito con suo marito e rompe con David. Nel frattempo, Aurelio e Genoveva celebrano il loro trionfo e firmano un armistizio nella loro relazione.

David fa un discorso emozionante prima di iniziare la manifestazione sostenuta dai residenti di Acacias contro i laboratori Salazar. Liberto annuncia alle sorelle Rubio che presenterà la loro invenzione all’Università. Felipe invece ha una nuova crisi quando scopre che Fausto Salazar sta per essere rilasciato. Fidel festeggia con Ramón la riuscita del suo piano.

I vicini scoprono dai giornali che Fausto Salazar è stato fucilato dalla polizia, Felipe è sollevato e ringrazia Dori per tutto quello che ha fatto per lui. David scopre a sorpresa, leggendo il giornale che il giornalista che li ha sostenuti nella causa dei laboratori è stato corrotto da Aurelio. Azucena riceve una lettera di Guillermo che la invita ai Giardini del Principe: quando lei arriva, lo vede baciare Claudia.

Il ristorante della nonna di Guillermo viene sottoposto ad un attacco degli scagnozzi di Aurelio. Gli abitanti del quartiere sono furiosi e decidono di protestare. Ramon si confronta con Lolita, rivelandole di essere felice per la morte di Fausto Salazar.

Azucena riceve un regalo da Ángel López-Saldaña, Rosina e Hortensia le chiedono di fare pace con lui e di riprendere la loro relazione. Ángel prova a baciare Azucena ma lei lo rifiuta definitivamente, mentre Casilda racconta a Guillermo il motivo per cui Azucena ha smesso di parlargli: lo ha visto baciare Claudia.

Dati Auditel settimane precedenti