Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 20 al 26 settembre 2020 · IL MISTERIOSO LEDESMA ARRIVA AD ACACIAS 38, LOLITA SI SCOPRE INCINTA E URSULA VIENE SBUGIARDATA DA TUTTI!

Una Vita, Settimana dal 20 al 26 settembre 2020

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 settembre 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1052 alla 1055 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica 

Mentre Marcia continua a spiare Felipe e Genoveva, Liberto vieta a Rosina di testimoniare in suo favore per non arrecarle ulteriori danni.

Anticipazioni Una Vita 30 agosto - 5 settembre, repliche il 30 - 31: Liberto arrestato, Alfredo minaccia Ramòn

Il misterioso Ledesma fa il suo arrivo ad Acacias 38, mettendo in agitazione la famiglia Pasamar. Felicia impone ad Emilio di chiudere nuovamente la sua storia con Cinta.

Lolita discute con Genoveva ed in seguito confida a Fabiana di essere incinta. Genoveva sembra intenzionata a farsi coinvolgere nell’investimento assicurativo proposto da Ramon all’intera Acacias 38.

Una vita, anticipazioni 21 – 26 settembre: Lolita è incinta

Gli appuntamenti dal lun-ven, alle 14:10 circa, su Canale5

Liberto assiste alla dichiarazione d’amore di Ignacio nei confronti di Rosina. Liberto lascia la moglie libera di scegliere il proprio destino.Emilio prende le distanze da Cinta a causa di Ledesma. Lei è a dir poco interdetta.

Una Vita Anticipazioni 6 settembre 2020: Marcia è una Spia!

Marcia è ammalata e Felipe si occupa di lei: tra i due la chimica è sempre più evidente. Genoveva decide di partecipare all’affare assicurativo di Ramon. Ramon è finalmente pronto a portare a termine l’investimento.

L’affare di Ramon va in porto e lui è in grado di riconquistare la bottega; Lolita annuncia a tutti di essere incinta. Antonito e Cinta non riescono a capire l’atteggiamento di Emilio nei confronti di Ledesma. Collaborando, gli abitati di Acacias 38 sbugiardano Ursula, favorendo l’assoluzione totale di Liberto.

Mentre Ramon riesce a ricomprare la bottega, Alfredo è furioso sia con Marcia che con Ursula che non hanno saputo prevedere le mosse di Felipe.

Una vita, spoiler Spagna: Emilio costretto a sposare Angelines per evitare l'arresto


Una Vita settimana dal 20 al 26 settembre 2020 · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN