Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 26 febbraio 2021 · URSULA È DI NUOVO IMPAZZITA: CONFONDE GENOVEVA CON CAYETANA E PREPARA UNA VENDETTA ATROCE CONTRO TUTTA ACACIAS38!

Una Vita – Settimana dal 21 al 26 febbraio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 21 al 26 febbraio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica nel suo nuovo orario alle 15:45 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1126 seconda parte alla 1129 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 settimana dal 21 al 26 febbraio 2021 · Anticipazioni

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica 

Dopo aver scoperto che Armando sarà costretto a partire a causa di una “chiamata” del Re, Susana scompare nel nulla; Liberto e Rosina pensano di rivolgersi alla polizia. Santiago fornisce spiegazioni a Marcia che continua a non credergli.

Rendendosi conto che Santiago potrebbe creargli problemi con Felipe, Genoveva decide di sedurlo: i due fanno l’amore.

Dopo aver fatto l’amore con Santiago, Genoveva rende pubblica la sua relazione con Felipe. Cinta si sente in colpa per quanto è accaduto a Bellita. La donna soffre per Margarita, la moglie di Alfonso.

Gli appuntamenti dal lun-ven, alle 14:10 circa, su Canale5

Susana accetta l’idea che Armando lascia Acacias 38 per questioni lavorative. Ormai fuori di sé, Ursula confonde Genoveva con Cayetana e rovista tra gli effetti personale di Felipe per cercare informazione su Telmo. Dopo aver assistito ad uno strano incontro tra Santiago e Genoveva, Marcia confida a Casilda di sospettare che l’uomo non sia suo marito.

Agustina e Fabiana  hanno modo di confermare che Ursula ha perso nuovamente la ragione. Susana è di malumore a causa della partenza di Armando.

Bellita cerca di rintracciare Margarita; José ed Emilio cercano di restituire l’allegria a Cinta. Ormai fuori di sé, Ursula si propone nuovamente di voler distruggere l’intera Acacias 38!

Genoveva è molto provata dall’ultimo attacco di Ursula e il medico le raccomanda di riposare. Bellita continua a cercare Margarita, mentre José inizia a lavorare a teatro in gran segreto.

Pur di sollevare il morale a Susana, Liberto le organizza un viaggio a Genova. Emilio riesce a fare in modo che Cinta ritrovi il suo estro artistico. Marcia è ormai certa che Santiago non sia suo marito! Felipe e Genoveva sono sempre più vicini.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-VEN