Tuttalativu.it

Soap & Novelas: UnaVita settimana dal 21 al 27 giugno 2020 · RAMON RIVELA TUTTA LA VERITÀ SU CELIA E TRINI!

Una Vita, Settimana dal 21 al 27 giugno 2020

Una Vita, Settimana dal 7 al 13 giugno 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 giugno 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5 e il sabato in prime time su Rete4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 991 alla 993 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita · Anticipazioni delle settimana

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia ha ucciso Trini

Gli appuntamenti feriali, alle 14.15 su Canale5

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5

Felipe continua a minacciare Ramon che capisce che l’uomo ha il diritto di sapere la verità su Celia. Ursula accetta di aiutare Lucia e Telmo a fuggire col piccolo Mateo. Lucia rivela a Ursula che non fuggirà insieme a Telmo, perché presto morirà a causa di un male incurabile.
Cinta è felice per il successo ottenuto ma fatica a nascondere il segreto ai suoi genitori; Emilio le è di grande aiuto. Susana biasima Rosina che vuole ballare il tango insieme a Liberto. I Dominguez si imbattono in grossi problemi rispetto alla commercializzazione delle olive. Ramon e Carmen sono sempre più vicini…

Ramon rivela a Felipe che Celia è morta accidentalmente nel tentativo di rapire Milagros ma lui non gli crede e lo caccia di casa. Mendez continua ad indagare sul conto di Genoveva, indispettendo Samuel. Rosina è convinta che Liberto abbia un amante ma la verità è un’altra e lui decide di svelarla alla moglie. Lucia  si sacrifica, permettendo a Mateo e Telmo di fuggire ma l’ex parroco non sembra intenzionato a partire senza di lei.

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5

Eduardo fa il diavolo a quattro, perché certo che abbia avuto luogo un riavvicinamento tra Telmo e Lucia. Intanto, Telmo e Ursula mettono a punto un piano per cercare di salvare Lucia dal suo infelice matrimonio.
Il Commissario Mendez continua ad indagare sul conto di Genoveva: Samuel è preoccupato sopratutto per quel che riguarda Ariza. Bellita vuole tornare ad esibirsi ma José è dubbioso. Cinta sogna uno show insieme alla madre. Ramon torna ad Acacias 38 insieme a Fulgencia che rivela a Felipe la verità sul conto di Celia.

L’appuntamento di sabato, alle 21.25 su Rete 4

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5

Genoveva e Samuel cercano di gestire la morte di Ariza che provoca loro non pochi problemi. Marlen, l’amica di Genoveva, si fa viva. José nasconde a Bellita che nessuno vuole ingaggiarla come artista. Emilio indaga circa la connessione esistente tra Cinta e la Donna del Mistero. Lucia ha un malore.
Fulgencia svela a Felipe la scioccante verità sul conto di Celia. Carmen dice a Ramon che a suo avviso tornerà il sereno tra lui e Felipe.
Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5
La colletta diventa uno degli argomenti principali ad Acacias 38. Emilio cerca di avvicinarsi a Cinta. Samuel è a caccia di denaro ma nessuno vuole fargli un prestito. Ramon decide di organizzare una messa in onore di Trini e Celia. Esasperato dalla situazione che vive con Lucia e Eduardo, Telmo medita di lasciare per sempre Acacias 38.

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5

Una Vita · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN