Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: UnaVita settimana dal 21 al 27 giugno 2020 · RAMON RIVELA TUTTA LA VERITÀ SU CELIA E TRINI!

Una Vita, Settimana dal 21 al 27 giugno 2020

Una Vita, Settimana dal 7 al 13 giugno 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 giugno 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5 e il sabato in prime time su Rete4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 991 alla 993 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita · Anticipazioni delle settimana

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia ha ucciso Trini

Gli appuntamenti feriali, alle 14.15 su Canale5

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5

Felipe continua a minacciare Ramon che capisce che l’uomo ha il diritto di sapere la verità su Celia. Ursula accetta di aiutare Lucia e Telmo a fuggire col piccolo Mateo. Lucia rivela a Ursula che non fuggirà insieme a Telmo, perché presto morirà a causa di un male incurabile.
Cinta è felice per il successo ottenuto ma fatica a nascondere il segreto ai suoi genitori; Emilio le è di grande aiuto. Susana biasima Rosina che vuole ballare il tango insieme a Liberto. I Dominguez si imbattono in grossi problemi rispetto alla commercializzazione delle olive. Ramon e Carmen sono sempre più vicini…

Ramon rivela a Felipe che Celia è morta accidentalmente nel tentativo di rapire Milagros ma lui non gli crede e lo caccia di casa. Mendez continua ad indagare sul conto di Genoveva, indispettendo Samuel. Rosina è convinta che Liberto abbia un amante ma la verità è un’altra e lui decide di svelarla alla moglie. Lucia  si sacrifica, permettendo a Mateo e Telmo di fuggire ma l’ex parroco non sembra intenzionato a partire senza di lei.

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5

Eduardo fa il diavolo a quattro, perché certo che abbia avuto luogo un riavvicinamento tra Telmo e Lucia. Intanto, Telmo e Ursula mettono a punto un piano per cercare di salvare Lucia dal suo infelice matrimonio.
Il Commissario Mendez continua ad indagare sul conto di Genoveva: Samuel è preoccupato sopratutto per quel che riguarda Ariza. Bellita vuole tornare ad esibirsi ma José è dubbioso. Cinta sogna uno show insieme alla madre. Ramon torna ad Acacias 38 insieme a Fulgencia che rivela a Felipe la verità sul conto di Celia.

L’appuntamento di sabato, alle 21.25 su Rete 4

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5

Genoveva e Samuel cercano di gestire la morte di Ariza che provoca loro non pochi problemi. Marlen, l’amica di Genoveva, si fa viva. José nasconde a Bellita che nessuno vuole ingaggiarla come artista. Emilio indaga circa la connessione esistente tra Cinta e la Donna del Mistero. Lucia ha un malore.
Fulgencia svela a Felipe la scioccante verità sul conto di Celia. Carmen dice a Ramon che a suo avviso tornerà il sereno tra lui e Felipe.
Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5
La colletta diventa uno degli argomenti principali ad Acacias 38. Emilio cerca di avvicinarsi a Cinta. Samuel è a caccia di denaro ma nessuno vuole fargli un prestito. Ramon decide di organizzare una messa in onore di Trini e Celia. Esasperato dalla situazione che vive con Lucia e Eduardo, Telmo medita di lasciare per sempre Acacias 38.

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 21 al 27 giugno 2020, su Canale5

Una Vita · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN

8 Risposte a “Soap & Novelas: UnaVita settimana dal 21 al 27 giugno 2020 · RAMON RIVELA TUTTA LA VERITÀ SU CELIA E TRINI!”

  1. Nelle prossime puntate
    Una Vita: Genoveva indurrà tutti all’adulterio?

    Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo alla vendetta di Genoveva che sarà intenzionata a danneggiare l’intera Acacias 38 ma in che modo? Intanto dal punto di vista finanziario ma non solo…

    Le Anticipazioni ci dicono che Genoveva si giocherà la carta della seduzione, decidendo di circuire i mariti delle Signore di Acacias 38, uno ad uno, inducendoli così a commettere adulterio ma a quale fine?

    Semplicemente per umiliare le sue vicine di casa e minare la serenità dei suddetti matrimoni ma il piano di Genoveva andrà in porto oppure no? Già anticipiamo che questa nuova story-line avrà conseguenze a dir poco impreviste…

      1. Sedurrà Antonito, Liberto, Felipe e più in là Santiago/Israel, Velasco ecc…
        Solo Antonito resisterà (per un pelo)…

  2. Questa settimana puntatone shock, la verità su Trini e Celia cambierà tutto nella relazione tra Ramón e Felipe che torneranno più uniti di prima…

  3. Ieri ho intravisto che sono partiti nella mente di Ramon i flash back su Celia e Trini.
    E in questa settimana Felipe saprà della follia di Celia che l’ha portata alla morte

I commenti sono chiusi.