Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 22 al 26 giugno 2021 · LOLITA PARTORISCE MONCHO! MARCIA SCOPRE GLI INTRIGHI AI SUOI DANNI, RESPINGE ISRAEL MA NON PUÒ IMPEDIRE LE NOZZE DI GENOVEVA E FELIPE! MAITE VIENE ARRESTATA!

Una Vita – Settimana dal 22 al 26 giugno 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 giugno 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1193 alla 1197 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 22 al 26 giugno 2021 · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

Gli appuntamenti dalla martedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

LE PUNTATE DELLA DOMENICA E LUNEDI SONO LE REPLICHE DEL DOPPIO APPUNTAMENTO DEL SABATO SERA SU RETE 4

Felipe confessa a Ramon i suoi sospetti sul conto di Genoveva. Maite e Camino si dicono addio. Il Commissario Mendez continua ad indagare sulla morte di Ursula, dimostrando di sospettare di qualcuno in particolare.

Felicia accusa Liberto di essere indirettamente responsabile della relazione tra Camino e Maite che, intanto, temono il peggio per quel che riguarda il loro amore. José non ha il coraggio di confessare a Bellita la verità sul conto di Julio. Ramon gli suggerisce di appurare se si tratta realmente di suo figlio.

Ormai moribondo ed ancora in carcere, Andrade chiede di poter vedere Marcia ma Israel tenta di impedirlo: perché? Liberto chiede a Maite di lasciare l’appartamento e lei pensa di abbandonare la Spagna. Camino soffre a causa dei maltrattamenti che la donna sta subendo e si ribella a sua madre!

Cinta decide di proteggere il segreto di José per tutelare Bellita. Manca poco al matrimonio di Genoveva e Felipe ma lui non sembra convinto di sposarla. Lei si affranca da Israel di cui non avrà più bisogno, dopo aver sposato l’avvocato. Lolita è ormai vicina al parto e fa impazzire i suoi cari!

Genoveva e Felipe sono ormai sul punto di sposarsi ma lui è poco convinto al riguardo. Dopo aver scoperto che Maite è sul punto di tornare a Parigi, Camino pensa di fuggire insieme a lui ma l’arrivo della Guardia Civile rimette in discussione tutto.

Mentre Lolita entra in travaglio, Cinta chiede a José di essere sincero con Bellita in merito a Julio. Andrade rivela a Marcia che Genoveva ha favorito l’arrivo di Israel ad Acacias 38 per separarla da Felipe!

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Israel non riesce ad impedire che Marcia scopra la verità e decide quindi di aiutarla ad interrompere le nozze di Genoveva e Felipe. Maite riesce a sfuggire alla Guardia Civile e Camino si chiede che ne sarà di loro: fuggiranno a Parigi?

Felipe è ancora indeciso rispetto alle sue nozze con Genoveva. Camino è adirata con Felicia, perché è convinta che lei sia la responsabile della denuncia ai danni di Maite. Marcia non riesce ad arrivare in tempo alle nozze di Felipe e Genoveva che diventano marito e moglie. Julio dimostra di avere un segreto inquietante…

Dopo aver avuto un malore, Marcia realizza che Felipe ha realmente sposato Genoveva. Ad Acacias 38 si fanno molti pettegolezzi, specialmente legati all’arresto di Maite.

Nonostante il divieto di Felicia, Camino, accompagnata da Liberto al Commissariato, tenta di fare visita a Maite, senza avere successo. Emilio incita Cinta a partire per il tour: nulla le impedisce di realizzare il suo sogno. Marcia respinge definitivamente Israel che ritiene un traditore. Il figlio di Lolita, Moncho, fa disperare l’intera famiglia Palacios con i suoi continui vagiti.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI