Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 22 al 26 novembre 2021 di #acacias38 #maitino · CAMINO VUOLE PARTIRE CON MAITE A PARIGI. FELIPE DOPO ESSERE TORNATO AD ACACIAS 38 RIPRENDE I RAPPORTI CON RAMON…

Una Vita – Settimana dal 22 al 26 novembre 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 novembre 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1277 seconda parte alla 1279 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una vita, settimana dal 22 al 26 novembre 2021 · Anticipazioni

Appuntamenti dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa, su Canale5

Camino è naturalmente felicissima per il ritorno di Maite; le due innamorate si ritrovano ma vengono interrotte dall’arrivo di Anabel. Felipe fa ritorno ad Acacias 38 e Genoveva lo accoglie con grande emozione.

Dopo essere stata sorpresa da Anabel, Camino le chiede di non far parola con nessuno del ritorno di Maite. Camino è determinata a ripartire insieme a Maite, iniziando una nuova vita a Parigi ma deve ancora chiudere qualche conto in sospeso…

Liberto è dubbioso rispetto al riavvicinamento tra Felipe Genoveva; rivelerà tutta la verità all’amico? Bellita è ancora alle prese con una spiacevole afonia; riuscirà a cantare?

I Palacios sperano che il ricordo di Celia possa stimolare la memoria di Felipe, ancora affetto da amnesia. L’elezione a deputato di Antonito riempie di orgoglio l’intera Acacias 38.

Felipe dopo aver capito che l’uomo è innocente, riprende i rapporti con Ramon. Anabel insiste affinché Felicia si riavvicini a Camino ma la donna non sembra gradire la sua intromissione.

Auditel settimane precedenti : day time lun-ven