Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 22 al 28 maggio 2022 di #acacias38 · VIENE RITROVATO IL CADAVERE DI PIERRE CARRON. MENTRE ALODIA TENTA IL SUICIDIO, NATALIA CONFESSA A GENOVEVA DI AMARE SUL SERIO FELIPE. SERVANTE CHIEDE A FABIANA DI DIVENTARE SUA MOGLIE!

Una Vita – Settimana dal 22 al 28 maggio 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 maggio 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti giorni alle 14:10 (sabato e domenica alle 14:30) circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1392 seconda parte alla 1398 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Settimana dal 22 al 28 maggio 2022 · Anticipazioni

Marcos è sul punto di uccidere Soledad ma l’arrivo di Anabel glielo impedisce. La cameriera trova riparo grazie ad Aurelio. Quest’ultimo rivela alla cameriera di essere molto interessato alle sue amicizie che trafficano dinamite e dà un incarico pericoloso.

Felipe e Natalia rinvengono il cadavere di Pierre Carron e, insieme a Mendez, valutano la possibilità che si tratti di un assassinio in piena regola. Anabel è preoccupata per lo strano comportamento di Marcos che non vuole aprirsi con lei. Ignacio continua con il suo allontanamento da Acacias 38…

L’intera Acacias 38 si rivela sconvolta dall’assassino di Pierre Carron; Rosina e Liberto tracciano qualche ipotesi. Alodia è preoccupata per Ignacio  che sembra essere scomparso nel nulla. Anche José non riesce a darsi pace e incarica Mendez di cercarlo.

Aurelio tende una trappola a Soledad per poi segregarla. In seguito, l’uomo rivela a Genoveva di essere sul punto di avere un confronto decisivo con Marcos. Lontano da casa, Ignacio riflette sugli errori commessi, preparandosi a prendere una decisione.

Anabel ripudia Marcos per il modo in cui ha trattato Aurelio. Intanto, lui coinvolge Fausto, in un intrigo pericoloso per tutti. Viene nuovamente inagurato il ristorante Nuevo Siglo XX: sarà Carmen a gestirlo. Si festeggia anche l’ascesa politica di Antonito.

Natalia confessa a Genoveva di essersi sinceramente innamorata di Felipe. Intanto, Genoveva e Aurelio mettono a punto un piano che potrebbe rivelarsi letale per l’intera Acacias 38. In modo del tutto incauto, Alodia decide di prendere un numero elevato di pastiglie, mettendo a rischio la propria vita.

Anabel vuole organizzare il suo matrimonio con Aurelio in fretta e furia, perché vuole evitare che Marcos ne impedisca la celebrazione. Nel frattempo, Servante prende coraggio, decidendo di chiedere a Fabiana di diventare sua moglie.