Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 23 al 29 agosto 2020 · LIBERTO VIENE ARRESTATO, CESARIO SEMPRE PIÙ VICINO ALLA VERITÀ SU CAMINO E ARRIVA ELADIO, L’AMANTE DI ALFREDO!

Una Vita, Settimana dal 23 al 29 agosto 2020

Una Vita settimana dal 23 al 29 agosto 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 23 al 29 agosto 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dalla domenica al sabato alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato, anche in prime time, su Rete4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1037 alla 1041 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 23 al 29 agosto 2020

Una Vita · Anticipazioni della settimana

Una Vita settimana dal 23 al 29 agosto 2020

Gli appuntamenti feriali, alle 14:10 circa, su Canale5

Una Vita settimana dal 23 al 29 agosto 2020

Cinta non sa come gestire il suo rapporto con Rafael che successivamente le porta una bella notizia: hanno l’opportunità di partecipare ad una tournée con una famosa artista. Liberto è distrutto a causa del suo stesso comportamento. Rosina crede che il loro rapporto sia irrecuperabile ma Susana non è dello stesso avviso.

Una Vita settimana dal 23 al 29 agosto 2020

Mentre Ramon dichiara guerra ad Alfredo, Genoveva fa credere a Lolita di essere una vittima del marito. Dopo aver scoperto che Genoveva si è lasciata sorprendere insieme a Liberto, Alfredo minaccia la moglie…

Una Vita settimana dal 23 al 29 agosto 2020

Bellita accetta il fidanzamento di Cinta e Rafael; Emilio prende malissimo la novità. Genoveva finge di essere una vittima di Alfredo che annuncia a tutti di aver denunciato Liberto e dichiara guerra a Ramon. Liberto viene arrestato ma in seguito ha modo di parlare con Rosina che non riesce a trovare la forza di perdonarlo.

Durante una festa al ristorante Nuove Siglo XX, Rafael annuncia che la sua tournée con Cinta si terrà prima del previsto. Sia lei che Emilio ne soffrono ma fanno finta di nulla. Durante le sue indagini sui Pasamar, Cesareo scopre che Valdeza è un luogo e non il cognome di una persona.

Lo scontro tra Ramon e Alfredo si fa sempre più intenso; Felipe e Marcia si scoprono sempre più vicini. La ragazza sembra avere uno strano rapporto con Ursula. Susana combina un incontro tra Rosina e Liberto ma lui non si presenta, perché è stato nuovamente arrestato.

L’appuntamento di sabato, alle 21:25 circa, su Rete 4

Bellita aiuta Cinta a prepararsi alla tournée, dandole la sua benedizione. Emilio è furioso a causa della relazione tra Cinta e Rafael e sfoga la sua rabbia, scrivendo un diario. Liberto viene arrestato per aver aggredito Genoveva. Felipe cerca di aiutare l’amico e si confronta con Alfredo.

José  capisce che Cinta non ha alcuna voglia di andare in tournée; Bellita è entusiasta per la nuova avventura che la figlia vivrà a breve. Ramon cerca di capovolgere le sorti della famiglia da un punto di vista economico.
Genoveva e Alfredo ricevono la visita del misterioso Eladio. Felipe discute con Alfredo che non ha alcuna intenzione di ritirare la denuncia contro Liberto. Felipe spiega a Rosina che la situazione di Liberto si sta facendo sempre più complessa. Alfredo viene sbugiardato pubblicamente: un quotidiano pubblica la verità sul suo conto.


Una Vita · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN