Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 24 al 28 agosto 2021 di #acacias38 #maitino · FELIPE PASSA LA NOTTE CON LAURA MA NON RICORDA NULLA! LA DONNA LO ACCUSA DI ABUSO SESSUALE…

Una Vita – Settimana dal 24 al 28 agosto 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 24 al 28  agosto 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1234 alla 1238 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 settimana dal 24 al 28 agosto 2021 · Anticipazioni

GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA E DEL LUNEDÌ SONO LE REPLICHE DELLE PUNTATE ANDATE IN ONDA IL SABATO SERA SU RETE 4

Gli appuntamenti dal martedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

Genoveva non riesce ad accettare di aver perso il bambino e pensa si tratti di una bugia. Alodia dà a José un suggerimento che potrebbe aiutarlo a capire che cosa sta accadendo a Bellita. Camino e Ildefonso iniziano a vivere la loro nuova vita ad Acacias 38, non senza difficoltà. Marcos continua a corteggiare Felicia in modo molto discreto.

L’avvocato Velasco accetta di allearsi a Genoveva per distruggere Felipe. Genoveva si rivela molto ostile, anche nei confronti delle altre Signore. José parla con Julio del viaggio che Bellita dovrà fare negli Stati Uniti. Felipe rivive con orrore ciò che ha già passato quando Celia ha perso il suo primo figlio, collegando la vicenda a quanto è successo a Genoveva.

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Gevenova è ancora ricoverata in ospedale; Felipe realizza di aver trascorso la notte con Laura, senza ricordare nulla dell’accaduto. Per quanto si sforzi, Camino non riesce a dimenticare Maite. Casilda è alle prese con un misterioso spasimante.

Ha luogo uno spiacevole confronto tra Laura e Felipe; lei si dimostra ambigua e lui continua a non ricordare quanto sia accaduto la notte precedente. Laura confessa a Genoveva che Felipe ha abusato di lei. Felipe nega ma lei lo caccia ugualmente di casa.

Laura decide di allontanarsi per qualche giorno da Acacias 38 per evitare le chiacchiere che la riguardano. Intanto, Marcos rivela a Felicia la ragione che lo ha spinto a trasferirsi nel quartiere.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI