Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 24 al 29 gennaio 2022 di #acacias38 · LA SCARCERAZIONE DI GENOVEVA SPAVENTA TUTTI, FELIPE È FURIOSO. MENTRE GLI OLMEDO RICEVONO DEGLI ESPLOSIVI, BELLITA ESCE PUBBLICAMENTE!

Una Vita – Settimana dal 24 al 29 gennaio 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 24 al 29 gennaio 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1312 parte seconda alla 1316 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Settimana dal 24 al 29 gennaio 2022 · Anticipazioni

Antonito viene ricattato a causa delle foto che gli sono state scattate insieme a Natalia: come uscirà da questa situazione? Genoveva viene scarcerata. Viene riaccolta ad Acacias 38 con un grade applauso e ha modo di incontrare Felipe: tra i due c’è grande tensione. Tutti temono il ritorno della donna che potrebbe vendicarsi di loro…

Capítulo 1316

Lolita è preoccupata per il suo matrimonio ma chiede comunque ad Antonito di andarsene di casa. Gli Olmedo non riescono a convincere Miguel a lasciare il paese.

Tra Genoveva e Felipe è immeditamente scontro. L’uomo che non accetta l’idea che la dark lady l’abbia fatta nuovamente franca.

Antonito rivela a Ramon che Lolita gli ha chiesto di andarsene di casa e lui intende assecondarla. Furioso con Genoveva, nuovamente in libertà, Felipe le fa una terribile scenata di fronte a tutti.

A causa del loro passato in Messico, Marcos punta un coltello contro Aurelio! Gli Olmedo ricevono degli esplosivi!

Mentre Liberto redarguisce Susana, Antonito se ne va di casa e Lolita, pur essendo l’artefice della sua scelta, ne soffre molto. Casilda non rinuncia all’opportunità di dimostrare tutto il suo disprezzo a Genoveva.

Carmen è in pensiero per le condizioni di salute di Lolita, che tornano a peggiorare. Aurelio scrive una lettera a Lolita ma lei non ne parla con nessuno.

Bellita, a sorpresa, fa ritorno ad Acacias 38, scioccando profondamente il vicinato. Susana perde i sensi…

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB