Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 24 al 29 maggio 2021 · MARCIA VIENE ARRESTATA E ARRIVA JULIO… LIBERTO SCOPRE LA RELAZIONE DI MAITE E CAMINO!

Una Vita – Settimana dal 24 al 29 maggio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 24 al 29 maggio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1173 parte seconda alla 1177 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 24 al 29 maggio 2021 · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

Gli appuntamenti dal lun-sab, alle 14:10 circa, su Canale5

Marcia e Israel si recano a casa di Felipe, perché la donna ha un’importante comunicazione da fargli. Il Commissario Mendez interroga Genoveva. Camino instaura un buon rapporto col suo nuovo pretendente Ildefonso. Un altro spasimante di Camino le lascia un nastro rosso come pegno d’amore ma di chi si tratta?

Il quartiere è ancora in subbuglio a causa della morte di Ursula. Intanto, Liberto cerca di evitare che Rosina veda i quadri di Maite. Il Commissario Mendez rivela a Dominguez che Alfonso è stato nuovamente arrestato.

Marcia e Felipe si dicono addio per sempre. Poco prima della sua partenza per Cuba con Israel, Marcia viene arrestata dal Commissario Mendez per l’omicidio di Ursula.

Ad Acacias 38 si svolgono i funerali di Ursula a cui non partecipa quasi nessuno; Bellita scopre che Margarita ha attentato alla sua vita con la complicità di Alfonso. Maite è gelosa di Ildefonso e Camino. Ad Acacias 38 arriva un ragazzo deciso ad incontrare i Dominguez!

Visualizza immagine di origine

Marcia ingiustamente viene arrestata per l’omicidio di Ursula; Israel chiede spiegazioni a Genoveva e successivamente accetta che sia Felipe ad assumere la difesa della donna.

Camino è sorpresa dalla gelosia che Maite sta dimostrando nei confronti di Ildefonso. Liberto sorprende Maite e Camino in una situazione compromettente. Il nuovo arrivato, Julio cerca in ogni modo di avvicinarsi alla famiglia Dominguez.

Genoveva affida un nuovo incarico a Velasco che dimostra di essere attratto da lei. Genoveva esige che Felipe lasci il caso di Marcia. Il Commissario Mendez trova nuove prove a carico di Marcia.

Bellita decide di denunciare Margarita e Alfonso. Emilio rimprovera Julio che continua ad interessarsi della famiglia Dominguez. Liberto è turbato dal comportamento di Maite e Camino. Rosina vuole indagare sul conto di Maite e chiede aiuto a Felicia.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB