Una Vita – Settimana dal 24 al 29 ottobre 2022
Seguono le anticipazioni della settimana dal 24 al 29 ottobre 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14.45 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, 1473 seconda parte alla 1477 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).
– 5 PUNTATE E MEZZO AL GRAN FINALE
Settimana dal 24 al 29 ottobre 2022 · Anticipazioni
Lolita chiede a Fidel di lasciarsi tutto alle spalle e di rilasciare il giovane detenuto. Fidel è confuso, non sa cosa fare. Nel frattempo, Genoveva dice ai vicini di aver perso il bambino che aspettava. La freddezza con cui dà la notizia che sorprende le signore. Servante, invece, consegna a Ignacio la chiave di una delle stanze della pensione in modo che possa portare con sé la sua amante senza che nessuno lo scopra.
Prima di partire per gli Stati Uniti, David e Valeria salutano tutti i vicini. Azucena dice a Guillermo che ha intenzione di fare un’audizione presso un teatro parigino. Una giovane donna arriva ad Acacias e va a far visita a Genoveva. Non è niente di più e niente di meno che sua figlia: Gabriela.
Genoveva fa sì che la figlia Gabriela si trasferisca nella sua casa e realizza che la ragazza non le porta rancore per averla lasciata con sua zia Enriqueta. Dopo lo sparo, Fidel viene ricoverato in ospedale. I Palacios sono molto preoccupati per lui, soprattutto Lolita.
Pascual invece rivela a Liberto e Rosina il rapporto che ha con Hortensia e la sua voglia di renderlo pubblico, ma non sarà così facile per lui a causa degli ostacoli che lei continua a creare. Nel frattempo, Jacinto ha dei dubbi sull’accettare la carica di sindaco della sua città.
Il vicinato si chiede chi sia la ragazza che ora vive a casa di Genoveva, non sapendo che è sua figlia. Azucena è ormai sul punto di trasferirsi a Parigi. Liberto cerca di fare da Cupido a Hortensia e Pascual. José affronta Ignacio che nega di avere una amante. Felipe si chiarisce con Ramon e decide di provare a capire le ragioni di Dori.
Marcelo chiede spiegazioni a Luzdivina e lei rivela che Higinio è suo fratello e che la sta ricattando. Ignara delle infedeltà del marito, Alodia vuole rendere felice Ignacio con una grande festa. Nel frattempo, Hortensia e Pascual vivono un riavvicinamento. Fidel invece riprende coscienza, facendo la gioia di Lolita.
Dori riceve una lettera da Felipe: vuole vederla il giorno stesso. L’infermiera non sa cosa pensare. Nel frattempo, Alodia ascolta la conversazione telefonica di Ignacio con la sua amante e decide di tenere d’occhio suo marito.
Dati Auditel settimane precedenti |