Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 25 al 29 ottobre 2021 di #acacias38 #maitino · FELIPE SI SVEGLIA DAL COMA SENZA RICORDI DEGLI ULTIMI 11 ANNI. LA MORTE DI ILDEFONSO SCONVOLGE CAMINO!

Una Vita – Settimana dal 25 al 30 ottobre 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 25 al 30 ottobre 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1265 seconda parte alla 1267 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una vita, settimana dal 25 al 30 ottobre 2021 · Anticipazioni

Appuntamenti dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa, su Canale5

L’avvocato Velasco non vede di buon occhio la dedizione che Genoveva sta dimostrando nei confronti di Felipe, ancora ricoverato in ospedale. L’uomo chiede a Laura  di eliminare il rivale una volta per tutte. Ancora in pensiero per Ildefonso, Camino riceve informazioni sul suo conto ma non si tratta di nulla di buono…

Genoveva continua ad occuparsi di Felipe, ormai certa che lui sia destinato a morire. L’intera Acacias 38 è in pensiero per l’avvocato. Camino scopre che Ildefonso è morto, togliendosi la vita. L’uomo, in forma onirica, dice addio alla moglie. Inaspettatamente, Felipe si sveglia dal coma.

Felipe esce dal coma, dimostrando di avere sviluppato un’amnesia; l’uomo non ricorda chi sia Genoveva. L’intera Acacias 38 scopre la novità, grazie alla Salmeron.

Camino è sconvolta dalla morte di Ildefonso; Armano cerca di consolarla come può ma lei non riesce a farsene una ragione.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI