Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 27 al 31 luglio 2021 · FELIPE, SULLA TOMBA DI MARCIA GIURA DI VENDICARSI DEL SUO ASSASSINO. BELLITA E JOSE SI RICONCILIANO… CAMINO ACCETTA DI SPOSARE ILDEFONSO!

Una Vita – Settimana dal 27 al 31 luglio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 luglio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1216 alla 1220 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Acacias 38 settimana dal 27 al 31 luglio · Anticipazioni

GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA E DEL LUNEDÌ SONO LE REPLICHE DELLE PUNTATE ANDATE IN ONDA IL SABATO SERA SU RETE 4

Gli appuntamenti dal martedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

Sulla tomba di Marcia, Felipe giura di vendicare la sua morte ad ogni costo! Il funerale di Marcia si rivela straziante per quasi tutti gli abitanti di Acacias 38. Camino continua a faticare molto ad accettare la sua nuova vita con Ildefonso. I Palacios sono ancora alle prese con la turbolenza di Moncho.

Felipe vuole andare a Cuba per seguire le tracce di Israel Becerra che ritiene responsabile della morte di Marcia ma Genoveva non vuole e la mette di fronte ad un aut aut.

Camino riceve grande appoggio da Ildefonso e si confronta con Cinta in merito alla sua situazione. Agustina si congeda da tutti, lasciando Acacias 38 per occuparsi di Gloria. Dopo aver scoperto che probabilmente Fabiana sarà la madrina di Moncho, Carmen si sente nuovamente estranea alla famiglia Palacios.

Dopo aver parlato col Commissario Mendez, Felipe riprende a dubitare di Genoveva per quel che riguarda la morte di Marcia e una conversazione con Laura aumenta i suoi sospetti.

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Carmen permette a Lolita di chiedere a Fabiana di essere la madrina di Moncho ma ne soffre. Cinta ed Emilio discutono a causa di Camino. La ragazza pensa che la sorella del suo fidanzato sia un ostacolo al loro matrimonio.

Camino decide di accettare la proposta di matrimonio di Ildefonso, anche per tutelare Maite. José è disperato, perché Bellita non ne vuole più sapere di lui.

Genoveva si finge offesa dalle accuse di Felipe che pensa che abbia ucciso Marcia. Genoveva inizia a sospettare di Laura  che continua a comportarsi stranamente. Il Commissario Mendez è convinto che Genoveva abbia ucciso sia Ursula che Marcia!

Dopo aver ascoltato le parole di José, Bellita si riavvicina a lui: i due fanno la pace! Camino e Ildefonso decidono si sposarsi al più presto, facendo la gioia di Felicia. Trovandosi in difficoltà rispetto alla scelta della madrina di Moncho, Lolita pensa di rimandare il battesimo di un anno.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI