Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2021 · ISRAEL DECIDE DI PARTIRE E GENOVEVA VIENE ARRESTATA. TORNANO SUSANA, ARMANDO E CESAREO E ARRIVA ALODIA!

Una Vita – Settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1197 seconda parte alla 1202 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 27 giugno 2021 al 3 luglio · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

Gli appuntamenti del sabato alle 15:05 e dalla domenica al venerdì, alle 14:10 circa, su Canale5

Israel chiede perdono a Marcia che lo respinge duramente. Cinta è ormai pronta a partire per il tour ma teme di sentire troppo la nostalgia di Emilio. Grazie a Felicia, Camino evita di finire in carcere come Maite; Liberto rivela alla ragazza chi ha denunciato la sua amata.

Moncho mette a dura prova la pazienza della famiglia Palacios. José non trova il coraggio di confessare a Bellita la verità sul conto di Julio. Genoveva e Felipe ritornano dalla luna di miele ma è chiaro che la donna e Israel hanno un conto in sospeso che sarà difficile da saldare.

Camino scopre chi ha denunciato Maite: si tratta di una lavandaia. Intanto, Felipe giura a Genoveva di non provare più nulla per Marcia ma mente. Intanto, la donna, cerca di riprendere la propria vita ad Acacias 38, continuando a tenere a distanza Israel.

Bellita simpatizza con Julio, senza conoscere il suo presunto legame con José. Genoveva finge di perdonare Agustina ma è intenzionata a sbarazzarsi di lei. Un sacerdote sostiene di avere importanti informazioni sulla morte di Ursula. Camino ed Emilio affrontano la lavandaia che ha denunciato Maite.

Genoveva tende una trappola a Agustina per fare in modo che Felipe la licenzi. Successivamente, il Commissario Mendez arresta Gevenova per l’omicidio di Ursula.

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Anche grazie a Emilio, Camino ha finalmente la possibilità di fare visita a Maite che si trova ancora in carcere. José è sul punto di parlare di Julio a Bellita ma sul più bello si tira indietro…

Il Commissario Mendez rivela a Genoveva che esiste un testimone che la incastra. Israel capisce che è arrivato il momento di lasciare Acacias 38 e Marcia lo sorprende mentre fa le valigie.

Camino cerca di capire perché la lavandaia abbia denunciato Maite. Intanto, Emilio è in pensiero per la sua famiglia ma è preoccupato del fatto che Cinta, ormai in tour, non chieda mai di lui nel corso delle sue chiamate ai familiari. Cesareo spiega le ragioni della sua separazione da Arantxa.

Julio fa in modo che la cugina Alodia si sottoponga ad un colloquio di lavoro con Bellita. Camino rifiuta la proposta di matrimonio di Ildefonso. Cinta fa ritorno dalla tournée, tranquillizzando Emilio. Ad Acacias 38 fanno il loro ritorno Armando e Susana.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI