Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2021 · URSULA PROPONE A SANTIAGO DI ELIMINARE GENOVEVA. MENTRE MARGARITA AVVELENA BELLITA, CAMINO E MAITE SONO SUL PUNTO DI BACIARSI!

Una Vita – Settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda da questa settimana tutti i giorni: dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica nel suo nuovo orario alle 15:45 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1145 alla 1148 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 - Ylenia Baglietto y Aria Bedmar: "Maite vuelve a 'Acacias 38' - rtve.es

Acacias 38 settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2021 · Anticipazioni

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica

Ursula non riesce a convincere Felipe di aver mai avuto nulla a che fare con Cristobal. Felipe la minaccia. Cinta continua ad avere problemi con Emilio ma riceve un’interessante proposta lavorativa.

Gli appuntamenti dal lun-sab, alle 14:10 circa, su Canale5

Felicia permette a Camino di continuare il suo corso di disegno. La ragazza sembra sul punto di baciare Maite. Genoveva rivela a Felipe di volere un figlio da lui. Cesareo continua a corteggiare Arantxa. Santiago torna alla pensione malconcio, spaventando molto Marcia. Margarita sembra intenzionata a giocare un brutto tiro a Bellita.

Cesareo e Marcia  non credono alla versione die fatti di Santiago, tornato alla pensione ferito. Maite e Camino sono quasi sul punto di baciarsi ma non arrivano fino in fondo. Maite suggerisce a Felicia di permettere a Camino di andare all’Università, perché crede nel suo potenziale o perché vuole allontanarla da lei?

Una Vita, Maite e Camino amanti: un arrivo ad Acacias cambia tutto

Mentre Cinta ed Emilio continuano a discutere, Felipe confida a Liberto di avere dei dubbi in merito alla sua storia con Genoveva. Ursula  si introduce furtivamente a casa di Genoveva e ruba una foto…

Santiago minaccia Cesareo che evita di rivelare a Marcia che suo marito potrebbe essere coinvolto in affari poco puliti. Nessuno sembra desideroso di festeggiare i successi di José: né Bellita, impegnata con Margarita, né Cinta, distratta dal suo prossimo debutto.

Genoveva si finge spaventata da Ursula per poter passare la notte con Felipe: la donna vuole dargli un figlio ad ogni costo. Arantxa  e Cesareo si scoprono sempre più vicini, attirando l’attenzione dell’intero quartiere. Maite suggerisce a Camino di non lasciarsi scoraggiare dai dubbi di Felicia. Camino mostra a Maite un disegno realizzato per lei: due donne che si abbracciano. Ursula è convinta che Genoveva e Santiago siano complici ed indaga al riguardo.

Ursula propone a Santiago di allearsi a lei per annientare Genoveva. Lui si rivela vago e le promette che le darà una risposta. Maite parla a Camino dell’amore libero, trovando grande entusiasmo in lei.

Felipe e Genoveva si ritrovano sul punto di essere ricevuti dal Re. Margarita crea problemi al matrimonio di José e Bellita. Cinta ed Emilio fanno la pace, preparandosi a vivere un momento di intimità. Cesareo fa in modo che Marcia capisca che Santiago nasconda qualcosa e lei non ci mette molto a scoprire la verità, frugando tra gli effetti personali del marito che la coglie sul fatto…

Santiago promette a Marcia che la smetterà con certi “giri”, specificando che possono finalmente lasciare Acacias 38 insieme. Ursula fa pressioni a Santiago affinché prenda una decisione sul conto di Genoveva.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI