Crea sito

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020 · LA MORTE DI EDUARDO, SAMUEL E LUCIA!

Una Vita, Settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Una Vita, Settimana dal 7 al 13 giugno 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5 e il sabato in prime time su Rete4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 994 alla 998 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita · Anticipazioni delle settimana

Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe e Ramon si riconciliano, la ...

Gli appuntamenti feriali, alle 14.15 su Canale5

Samuel non riesce in alcun modo ad ottenere il prestito dai suoi vicini; lui e Genoveva li maledicono! Ramon capisce che Felipe non parteciperà alla messa in onore di Trini e Celia. Carmen è triste perché crede che il suo amore per Ramon sia senza speranza.
Bellita pensa di tornare ad esibirsi ma “La donna del Mistero” costituisce una minaccia per lei; Cinta è dispiaciuta e preoccupata. Per tutelare Telmo, Lucia e Mateo, Ursula avvelena Eduardo che muore poco dopo…
Ha luogo il funerale di Eduardo nel corso del quale Telmo cerca di stare accanto a Mateo. Lucia ha un malore e viene ricoverata in ospedale.
Samuel compie un furto che non passa del tutto inosservato; la situazione per lui e Genoveva è tragica. I due decidono di fuggire da Acacias 38 ma ha luogo una sparatoria e lui rimane gravemente ferito…
Una vita anticipazioni prossime puntate: Lucia sta male, morirà ...
Samuel rimane gravemente ferito e l’intera Acacias 38 teme il peggio. Genoveva si reca al suo capezzale. Cristobal riesce a fuggire… Anche Lucia si trova in ospedale. Ursula cerca di impedire che Telmo scopra che Lucia sta morendo ma arriva troppo tardi.
L’avvenuta riconciliazione tra Ramon e Felipe dà ottimi risultati. Cinta è contenta perché non dovrà condividere il palco con la madre che non sa che è lei “La donna del mistero”. Il proprietario del locale convince Bellita ad esibirsi insieme all’artista. Samuel muore tra le braccia di Genoveva…

L’appuntamento di sabato, alle 21.25 su Rete 4

Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Felipe e Telmo sono sconvolti dal terribile verdetto di morte che riguarda Lucia. Genoveva torna ad Acacias 38 e tutti realizzano che Samuel è morto. Liberto spinge Ramon a fare in modo che tutti sappiano che lui non è coinvolto nella morte di Celia; Carmen soffre a causa di Palacios.
Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020
Lucia e Telmo si preparano a rivelare a Mateo che l’uomo è il suo vero padre. Cinta capisce che sarà costretta ad esibirsi in presenza di Bellita.
Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020
Durante il funerale di Samuel, Genoveva giura di vendicare la sua morte. Il successo de “La donna del mistero” mette a rischio la popolarità di Bellita che ne soffre. Felipe partecipa alla messa in onore di Trini e Celia; ha luogo una riconciliazione tra Felipe e Ramon. Dopo una lunga agonia, Lucia muore tra le braccia di Telmo.

Una Vita · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN