Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020 · LA MORTE DI EDUARDO, SAMUEL E LUCIA!

Una Vita, Settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Una Vita, Settimana dal 7 al 13 giugno 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5 e il sabato in prime time su Rete4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 994 alla 998 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita · Anticipazioni delle settimana

Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe e Ramon si riconciliano, la ...

Gli appuntamenti feriali, alle 14.15 su Canale5

Samuel non riesce in alcun modo ad ottenere il prestito dai suoi vicini; lui e Genoveva li maledicono! Ramon capisce che Felipe non parteciperà alla messa in onore di Trini e Celia. Carmen è triste perché crede che il suo amore per Ramon sia senza speranza.
Bellita pensa di tornare ad esibirsi ma “La donna del Mistero” costituisce una minaccia per lei; Cinta è dispiaciuta e preoccupata. Per tutelare Telmo, Lucia e Mateo, Ursula avvelena Eduardo che muore poco dopo…
Ha luogo il funerale di Eduardo nel corso del quale Telmo cerca di stare accanto a Mateo. Lucia ha un malore e viene ricoverata in ospedale.
Samuel compie un furto che non passa del tutto inosservato; la situazione per lui e Genoveva è tragica. I due decidono di fuggire da Acacias 38 ma ha luogo una sparatoria e lui rimane gravemente ferito…
Una vita anticipazioni prossime puntate: Lucia sta male, morirà ...
Samuel rimane gravemente ferito e l’intera Acacias 38 teme il peggio. Genoveva si reca al suo capezzale. Cristobal riesce a fuggire… Anche Lucia si trova in ospedale. Ursula cerca di impedire che Telmo scopra che Lucia sta morendo ma arriva troppo tardi.
L’avvenuta riconciliazione tra Ramon e Felipe dà ottimi risultati. Cinta è contenta perché non dovrà condividere il palco con la madre che non sa che è lei “La donna del mistero”. Il proprietario del locale convince Bellita ad esibirsi insieme all’artista. Samuel muore tra le braccia di Genoveva…

L’appuntamento di sabato, alle 21.25 su Rete 4

Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Felipe e Telmo sono sconvolti dal terribile verdetto di morte che riguarda Lucia. Genoveva torna ad Acacias 38 e tutti realizzano che Samuel è morto. Liberto spinge Ramon a fare in modo che tutti sappiano che lui non è coinvolto nella morte di Celia; Carmen soffre a causa di Palacios.
Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020
Lucia e Telmo si preparano a rivelare a Mateo che l’uomo è il suo vero padre. Cinta capisce che sarà costretta ad esibirsi in presenza di Bellita.
Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020
Durante il funerale di Samuel, Genoveva giura di vendicare la sua morte. Il successo de “La donna del mistero” mette a rischio la popolarità di Bellita che ne soffre. Felipe partecipa alla messa in onore di Trini e Celia; ha luogo una riconciliazione tra Felipe e Ramon. Dopo una lunga agonia, Lucia muore tra le braccia di Telmo.

Una Vita · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN

9 Risposte a “Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020 · LA MORTE DI EDUARDO, SAMUEL E LUCIA!”

  1. Si prospettano davvero delle bellissime ed incandescenti puntate.
    Ieri l’ho seguita e con la durata di due ore è decisamente più seguibile, peccato solo che perda più di 2 milioni di telespettatori rispetto all’emissione su Canale5 al pomeriggio.

  2. Una Vita: Trisha Fernandez sarà Marcia Sampaio, il nuovo amore di Felipe e nuova protagonista femminile!

    Nelle prossime puntate di Una Vita il cast si arricchirà di nuovi personaggi, destinati ad animare le nuove vicende di Acacias 38 e uno di questi sarà ben rappresentato da Marcia Sampaio.

    Le Anticipazioni ci dicono che Marcia sarà la nuova cameriera di Felipe che avrà un ruolo molto particolare e la sua presenza darà il via ad una lunga story-line che la vedrà coinvolta sentimentalmente con l’avvocato ma anche con Genoveva Salmeron.

    Ad interpretare questo personaggio chiave sarà Trisha Fernandez, modella ed attrice spagnola con un discreto curriculum alle spalle che qui sarà impegnata nel suo primo ruolo da protagonista in televisione. Segnerà in modo importante le vicende di Acacias 38 e lascerà un segno indelebile…

    1. Trisha Fernandez, 211 puntate e andrà a fare compagnia a Trini, Celia, Herman, ecc. ecc.?

  3. Settimana scioccante per Acacias 38 che perderà 3 personaggi, di cui due che hanno caratterizzato a lungo le trame..
    Nulla sarà più come prima!

I commenti sono chiusi.