Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 29 novembre al 4 dicembre 2020 · FELIPE E MAURO INDAGANO SU MARCIA. BELLITA E FELICIA SI RICONCILIANO…

Una Vita, Settimana dal 29 novembre al 4 dicembre 2020

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 29 novembre al 4 dicembre 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì e la domenica alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1084 alla 1086 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita: Una Vita: Anticipazioni dal 29 giugno al 4 luglio 2020 - Tre morti ad Acacias 38!

Una Vita settimana dal 29 novembre al 4 dicembre 2020 · Anticipazioni

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazione della domenica 

Fabiana obbliga Carmen e Lolita a fare la pace. Cinta cerca di tirare su il morale di Emilio e rivela ai suoi genitori la verità sui Pasamar. Si avvicina il matrimonio di Felicia e Ledesma.

Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 29 Novembre al 4 Dicembre 2020 - Spettegolando

Gli appuntamenti dal lun-ven, alle 14:10 circa, su Canale5

Una Vita Anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre 2020: Mauro e Felipe sulle tracce di Marcia

Mauro indaga sul conto di Marcia, interrogando Ursula. Genoveva finge di voler dare una mano, avvicinandosi a Mauro e Felipe.

Lolita continua a “tormentare” Carmen. Bellita si riconcilia con Felicia, mentre Emilio pensa ad un modo per impedire le nozze di sua madre.

Una Vita Anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre 2020: Mauro e Felipe sulle tracce di

Felipe è convinto che Genoveva sia coinvolta nella sparizione di Marcia ma finge di accettare il suo aiuto per indagare sul suo conto. Felipe e Mauro sono sul punto di trovare Marcia.

UNA VITA 30 novembre-6 dicembre 2020 anticipazioni e trame

Continua il dissidio tra Lolita e Carmen; Susana indaga al riguardo, interrogando Fabiana. Genoveva prosegue ad occuparsi di beneficenza, cercando di riavvicinarsi a Felipe.

Dopo aver confessato la verità a José, Emilio decide di partire per Santander al fine di indagare sul conto di Ledesma. Mauro e Felipe non riescono a trovare Marcia ma incontrano qualcuno che potrebbe aiutarli.


Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Domenica 29 Novembre 2020 - Spettegolando

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN e SAB

9 Risposte a “Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 29 novembre al 4 dicembre 2020 · FELIPE E MAURO INDAGANO SU MARCIA. BELLITA E FELICIA SI RICONCILIANO…”

  1. Trame molto intriganti.
    Questa Felicia finalmente inizia a smettere di essere così gasata e arrogante.
    Genoveva, Felipe e Mauro sono i tre che tengono banco in questo periodo.

    1. Felicia e una donna che ha sofferto molto per questo e così
      Sarà molto cattiva quando arriverà Maite ma poi cambierà completamente

  2. Leggo, inoltre, che Fabiana interviene per obbligare Carmen e Lolita a fare la pace.

    Quello di Fabiana è sempre stato un personaggio molto “ambiguo”, non ho mai capito da che parte stesse. Un personaggio sicuramente fondamentale per le trame, soprattutto passate, della soap. Ha fatto parte di una delle trame più belle e intricate di sempre.. da umile cameriera, rimane incinta del Signore della casa per cui prestava servizio e fa credere a tutti che sua figlia fosse in realtà Cayetana. Per non parlare del rapporto con Ursula e del suo tentativo, se non ricordo male, di ucciderla. Bel personaggio, indubbiamente.

  3. Ciao Montes e ciao a tutti i voi.
    Eccomi, finalmente un minuto libero.. non potevo mancare al consueto appuntamento con le soap.

    Continua a tenere banco la disavventura di Felicia che, come qualsiasi madre farebbe, antepone il benessere dei figli ai suoi, sacrificandosi con Ledesma, personaggio a tratti inquietante. Bellissima l’attrice, inoltre, che interpreta Bellita, personaggio sui generis che dà alla soap quel pizzico di trash e leggerezza che non guasta mai!
    Continuano, inoltre, la ricerca di Marcia e le macchinazioni di Genoveva. Non vedo l’ora di vedere la guerra tra lei e Ursula.. sono sicuro che ne vedremo delle belle.

  4. Peccato per la programmazione corta
    Speriamo che nelle feste le puntate tornino lunghe

I commenti sono chiusi.