Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 3 all’8 ottobre 2022 di #acacias38 · AURELIO RICATTA RAMON MENTRE RODRIGO CONSEGNA UNA LETTERA A DAVID. GENOVEVA RICEVE UNA CHIAMATA SCONVOLGENTE E TENTA IL SUICIDIO!

Una Vita – Settimana dal 3 all’8 ottobre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 3 all’8 ottobre 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14.45 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, 1461 parte seconda alla 1465 prima parte  (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

– 17 PUNTATE E MEZZO AL GRAN FINALE

Una Vita settimana dal 26 settembre all'1 ottobre 2022 di Acacias 38: Aurelio vuole sbarazzarsi di David, ricattando Ramon. Genoveva rivela la sua maternità

Settimana dal 3 all’8 ottobre 2022 · Anticipazioni

Genoveva rende pubblica la sua gravidanza; Ramon e Aurelio vivono un incontro molto teso. Dori chiede a Felipe di avere un giorno libero. Lolita viene ingannata da Ramon che le mente in merito alla destinazione del denaro. C’è aria tesa tra Hortensia e Pascual.

Aurelio fa un’offerta inaspettata a Rodrigo e fa pressioni a Ramón che accetta di svolgere l’incarico. Dori non osa dire la verità a Felipe e gli chiede un po’ di tempo.

Ramón racconta a Fidel del ricatto di Aurelio e propone di smantellare l’operazione. Ignacio evita di fornire dettagli sulla gravidanza di Genoveva. Nel frattempo, Hortensia e Pascual hanno una conversazione che lascia confuso l’uomo.

Genoveva riceve una telefonata che la avverte di alcuni imprevisti che la sconvolgono. Rodrigo nasconde l’offerta di Aurelio a Valeria, che pianifica la sua imminente partenza. Genoveva manipola Luzdivina per impossessarsi dei sonniferi di Marcelo.

Rodrigo si presenta inaspettatamente alla pensione: cerca David e gli consegna una lettera. Genoveva sembra essere sull’orlo del suicidio… Dopo l’annuncio della partenza dalla Spagna, Dori spiega il motivo a Felipe. Fidel e Lolita si stanno avvicinando. C’è un incontro fortuito tra Felipe e Genoveva che serve solo ad alimentare il risentimento.

Marcelo scopre che Genoveva è svenuta, dopo aver ingerito i sonniferi e chiama Ignacio per salvare la donna. Hortensia concorda sul fatto che Azucena partecipi all’audizione del Teatro Reale. A sua volta, a Liberto viene fatta un’offerta per acquistare il brevetto delle Rubio.

Rodrigo accetta l’offerta di Aurelio: dopo aver consegnato una lettera d’addio a Valeria, insegnerà ai chimici di laboratorio come sintetizzare i gas tossici. Felipe chiede a Ignacio di cercare un sostituto per Dori.

Ignacio, con l’aiuto di Marcelo e Luzdivina, salva la vita di Genoveva all’ultimo minuto. Più tardi, il maggiordomo racconta ad Aurelio del tentativo di suicidio di Genoveva e lui si arrabbia con sua moglie.

Dati Auditel settimane precedenti