Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2021 · JOSE TENDE UNA TRAPPOLA A JULIO E LE MAITINO HANNO UNA DISCUSSIONE A CAUSA DI ILDEFONSO… LA VENDETTA POST MORTEM DI URSULA HA INIZIO!

Una Vita – Settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1177 seconda parte alla 1181 parte prima (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2021 · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

Gli appuntamenti dalla domenica al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

Felipe lavora insieme a Marcia per evitare che lei venga condannata per l’omicidio di Ursula; si indaga sulla provenienza di un fazzoletto. Israel minaccia Genoveva, chiarendole che non intende pagare per l’omicidio di Ursula.

Camino rassicura Maite in merito al suo rapporto con Ildefonso. Le due cercano di evitare che Liberto nutra sospetti nei loro confronti. Arantxa riceve una telefonata che la allarma.

Spaventata dalle minacce di Israel, Genoveva si rivolge all’avvocato Velasco. Felipe non rinuncia a difendere Marcia che reputa innocente. Rosina tenta di perquisire lo studio di Maite ma Liberto glielo impedisce. Insospettito dal comportamento di Julio, José gli tende una trappola.

Genoveva, ormai in preda ai sintomi della gravidanza, convoca Velasco per incaricarlo di uccidere qualcuno. Felipe non riesce a favorire il rilascio di Marcia. Camino e Maite hanno una discussione a causa di Ildefonso. Arantxa riceve una telefonata che la sconvolge profondamente e si confida con Fabiana.

Genoveva riceve una lettera di Ursula. Marcia lavora alla sua difesa con Felipe che tenta di scagionarla ma l’ultima persona ad averla vista col fazzoletto incriminato è Genoveva!


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB